[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@anonymous Quindi -31.92?
-
@jimba sì
-
@anonymous Quindi in rf devo fare 131.92/30?
-
@jimba no, RF 69/30
-
@anonymous Ok grazie della pazienza
-
Ciao @Anonymous,
-
il 7 ho piazzato i 34 E per la promo Us Open su Nadal v Del Potro del 7 alle 22 (tra l'altro colgo l'occasione, altrimenti me ne dimentico sempre, per segnalare che l'Odds mi segnava l'incontro alle 17, mi era già successo altre volte, mi sembra sempre per il tennis ma non ricordo bene sinceramente...)
-
l' 8 e il 9 2E
-
ne ho vinte 2 (76,5+2,9) per un totale di 79,4
-
avrei dovuto fare 79,4-38(34+2+2)=41,4 e piazzare un rf 142/30
-
purtroppo mi sono confuso, forse perchè ho piazzato quella da 34 prima di accettare la card, fatto sta che ho fatto il calcolo come se l'avessi puntata prima del periodo promozionale utilizzando la vincita lorda invece di netta, quindi 79,4-4=75,4 e ho piazzato un rf 176/30.
Lascio così e me la piglio in saccoccia?
-
-
@niko8119 puoi annullare la parte bancata in più seguendo il secondo punto di queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
Non ce proprio niente oggi.................. fatto apposto la ricorrente perché non ce una m-------a di partita oggi
-
per sbaglio ho scommesso su una partita di domani... posso ripetere la puntata su una partita di oggi e rientrare nella promozione?
-
@leodyn sì, però poi copri la scommessa che hai fatto sulla partita di domani mettendo il calcolatore in modalità Normale
-
@anonymous si si già fatto, grazie per il consiglio
-
Ragazzi mi date una mano?premetto che non ho scommesse valide fatte il 7 e ho giocato praticamente l'8 e il 9 quindi avrò diritto al rimborso del 25%.pur non avendo giocato il 7 la settimanale da 5*2 l'ho giocata il 6 ed è stata refertata nel periodo promozionale.
Questa è la mia situazione: importo giocato 16 euro importo vinto 29.02...cosa devo giocare?la mia posizione netta dovrebbe essere se non erro 13.02 -
@shin se la tua posizione netta è 13.02 allora scommetti in RF 98/25
-
@anonymous ti ho posto una domanda nella discussione che mi hai linkato
-
@Anonymous grazie mille boss
-
@Anonymous se anziché 98/25 faccio 100/25 giusto per puntare cifra tonda cambia qualcosa oltre al fatto che prendo qualcosa in meno?
-
@shin guadagni solamente poco di meno, ma ci sta puntare la cifra tonda
-
@Anonymous perfetto, giusto per non dare troppo nell'occhio
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ho fatto una cazz..a catastrofica!!!...
Di fretta ho puntato ad una partita che si gioca sabato!!!...come mi devo comportare!!!..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet