[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@fracassoletibie esatto, vediamo come va , @marekforza aveva trovato anche un 20 euro di guadagno , speriamo bene
-
@chomp96 ah perfetto grazie mille
-
ho un altro dubbio, ieri nel pomeriggio ho piazzato una scommessa prima che ricevessi sulla mia inbox lo SPORT25 e refertata durante la notte, la devo considerare come scommessa piazzata prima o durante il periodo promozionale
-
@cris se è stata piazzata il 7, allora è all'interno del periodo promozionale
-
si è stata piazzata il 7, avevo il dubbio solo perchè la promo è stata inviata dopo che ho piazzato la giocata, grazie
-
Ciao ragazzi, posso chiedervi anch'io consiglio?
Ieri ho puntato i 34 su del potro per l'altra promozione, del potro ha vinto quindi ora la mia posizione netta è 100 + (76.5 - 34) = 142.5 giusto?
Devo anche finire la vecchia benvenuto e piazzare altre 4 scommesse per altri 66 euro, mi conviene: puntare 2 euro oggi, 2 euro domani più altri 62 divisi in due scommesse su una partita che termina dopo il 10 in modo da finire la benvenuto e poi il 10 ricalcolare la mia posizione netta che comunque non dovrebbe essere più di 150 e fare la scommessa per terminare questa promo? Per ora mi trova rf 21 o 18, conviene comunque ?
Grazie mille -
@theberry ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]:
Ciao ragazzi, posso chiedervi anch'io consiglio?
Ieri ho puntato i 34 su del potro per l'altra promozione, del potro ha vinto quindi ora la mia posizione netta è 100 + (76.5 - 34) = 142.5 giusto?corretto
ti conviene puntare come hai detto -
@davide Perfetto, se posso chiederti un'ultima cosa, nel caso le scommesse da due euro risultassero perdenti, devo togliere due dalla posizione netta o rimane cosi come è adesso? questo non sono riuscito ancora a capirlo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@theberry basta togliere 2€, cioè quello che perdi
-
@theberry sì, li togli dalla posizione netta, è il significato di "calcolare la posizione netta il 10 settembre"
-
@Davide @Marshmello Gentilissimi entrambi, grazie
-
In data 6 ho giocato 34 euro su over 40.5 giochi sulla partita di ieri di nadal, come sappiamo questa mattina mi sono stati rimborsati. Se ho capito bene me li ritrovo nel saldo positivo del periodo promozionale giusto?
-
@pincopallo88 per come è sisal te la considera vinta a quota 1 e quindi devi aggiungere 34€ alla posizione netta
-
per la qualificante posso usare il bonus convertendo i punti della benvenuto?
-
le scommesse live vengono considerate nel conteggio vero?
-
@planc7 si vengono considerate
-
@micheleas si puoi
-
Avete la guida per questa offerta?
-
@noncelafaccio è in cima alla discussione, nel primo post
-
@davide dove? io ho questa
https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-30e-sport-7-sett
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna