[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@rating100x100 non l'ho scritto, era scritto poco più giù! meglio correggerlo
-
@thewolf6 si si, per esempio ho parlato poco fa con un operatore e mi ha detto che anche attivando la card Sport25 oggi, la mia scommessa di Nadal v Del Potro di ieri che poi è stata rimborsata, viene comunque conteggiata per la Sport25, quindi è come se fossi partito da ieri a scommettere, e se non dico una sciocchezza, oggi e domani devo scommettere 2 euro e 2 euro e poi domenica fare un RF100(+ posizione netta)/30 , tutto corretto?
-
@thewolf6 l'assistenza mi ha detto poco fa che anche se la card si attiva oggi, le scommesse di ieri sono tenute in considerazione, quindi presumo si abbia diritto al bonus di 30..
-
@superpisu beh se te l'ha contata allora si, la fai normalmente!
-
@thewolf6 ho anche lo screenshot della conversazione, perché gli ho pure specificato se in caso di rimborso fosse conteggiata e mi hanno risposto che comunque vale come giocata, quindi..
-
@superpisu sisi beh ma se te l'hanno detto è così, fidiamoci suvvia
-
@thewolf6 ah ah ah :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@superpisu quindi non te la conteggiano per l'Us Open ma te la conteggiano per lo sport 25?...
-
La mia posizione netta è di 176.5, 100+ 76.5 vinti, non conviene farla giusto? Il guadagno sarebbe minimo
-
@rating100x100 per sport25 sicuro, per l'altra promo Us Open se ce l'hanno rimborsata, è come se non avessimo fatto nulla e la dovremmo rifare, soltanto che giocando in serata le partite, si rischia che non si chiudano prima della mezzanotte e poi si sballano un po tutti i conti..
-
@superpisu quindi te la contano quella rimborsata come quota a 1 immagino (giocato -vinto uguale 0)...io non aspettarti pero l'ultimo giorno per andare di rf...consiglio;)
-
@rating100x100 consigli di andare domenica di RF ? così da non avere la coda di gente che lo fa?
-
@rating100x100 in questo momento la posizione netta dovrebbe essere zero, come dici tu.. però non capisco perché non dovrei aspettare lunedi per fare l'RF100/30, cioè non dovrei andare avanti come da guida e cioè scommettere 2 euro ora, 2 euro domani e lunedi fare RF100(+ posizione netta)/30 ??
-
@thewolf6 esatto, ma è corretto anche come da guida
-
@superpisu Occhio che ho contattato la chat e mi confermano che la scommessa di ieri rimborsata non vale per la promo Sport 25...ti posto lo screen se vuoi
-
Questo post è eliminato! -
@rating100x100 e come ci regoliamo allora, io ho lo screenshot di quello che dice che vale
-
@superpisu puoi fare 84/25
-
@rating100x100 dici meglio andare sul sicuro ed evitare problemi con quelli dell'assistenza...forse è meglio... ma riguardo al fatto di non fare l'RF lunedi, forse mi volevi dare il consiglio di non farla perché tutti lunedi faremo la stessa scommessa a cifre alte immagino su magari stessi eventi. Ma facendolo domenica come si ragiona, cioè fare domenica RF84(+posizione netta)/25 e poi lunedi cosa faccio?
-
@superpisu lunedi piazzi una scommessa da 2 euro a quota bassa che pure se la vinci ti porta un guadagno di qualche centesimo che non incide sulla Rf no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet