[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@thewolf6 ciao thewolf6, scusami sto cercando di capire meglio perché mi trovo anche io in questa situazione, quindi siccome mi hanno annullato la puntata su nadal fatta il giorno 6 per l'altra promo e attivando ora la card sport25, come le si sfruttano tutte e due assieme con un colpo solo?
-
Ragazzi facendo la ricorrente sugli us open, ieri ho vinto 76.5€. Mi consigliate di andare avanti con la promo?
Un altra domanda,ho 2€ di bonus per via dei sisal point accumulati, posso usarlo come qualificante di oggi? -
Ciao a tutti, ho frettolosamente piazzato la prima puntata prima di aderire alla promo, sapete se devo piazzare un'altra puntata entro oggi per qualificarmi o sono a posto così?
-
@superpisu RF 100/35 su US open... IL 9 e 10 punti/banchi 2€ al giorno
-
Ho un dubbio... ho aderito oggi alla promozione, devo conteggiare anche le puntate fatte ieri o solo quelle successive all'adesione?
Grazie per le risposte! -
@piedesi Se le vincite cadono nel periodo promozionale devi contare la vincita lorda
-
@thewolf6 punti/banchi il 9 e il 10 solo se perdi la puntata 100/35 che deve terminare oggi però
-
@thewolf6 grazie thewolf6, anche se la passo questa visto che giocano in serale e rischio di sballare tutto, se non terminano entro la mezzanotte
-
@niccogra Su sisal il denaro bonus funge sempre da qualificante, per ogni promo, tant'è che questa settimana ho ripulito tanto di quel denaro bonus che è un piacere!
In quanto alla tua situazione, fai bene i conti perchè rischi di avere un guadagno risicatissimo -
@superpisu l'importante è piazzarne una per giorno... deve refertarsi entro il periodo promozionale
-
@piedesi se hai aderito oggi, no! inizia da oggi e riceverai 25€ bonus, non 30€
-
@rating100x100 non l'ho scritto, era scritto poco più giù! meglio correggerlo
-
@thewolf6 si si, per esempio ho parlato poco fa con un operatore e mi ha detto che anche attivando la card Sport25 oggi, la mia scommessa di Nadal v Del Potro di ieri che poi è stata rimborsata, viene comunque conteggiata per la Sport25, quindi è come se fossi partito da ieri a scommettere, e se non dico una sciocchezza, oggi e domani devo scommettere 2 euro e 2 euro e poi domenica fare un RF100(+ posizione netta)/30 , tutto corretto?
-
@thewolf6 l'assistenza mi ha detto poco fa che anche se la card si attiva oggi, le scommesse di ieri sono tenute in considerazione, quindi presumo si abbia diritto al bonus di 30..
-
@superpisu beh se te l'ha contata allora si, la fai normalmente!
-
@thewolf6 ho anche lo screenshot della conversazione, perché gli ho pure specificato se in caso di rimborso fosse conteggiata e mi hanno risposto che comunque vale come giocata, quindi..
-
@superpisu sisi beh ma se te l'hanno detto è così, fidiamoci suvvia
-
@thewolf6 ah ah ah :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@superpisu quindi non te la conteggiano per l'Us Open ma te la conteggiano per lo sport 25?...
-
La mia posizione netta è di 176.5, 100+ 76.5 vinti, non conviene farla giusto? Il guadagno sarebbe minimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet