[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
Questa promozione sisal calcola anche la giocata che ho fatto ieri su usopen in rf34/10 ?
-
@tsunamimario certo
-
@chomp96 quidi io ieri ho fatto 34 € su Nadal-del porto (persa), 5 piazzate da 2€ su una partita di calcio (persa) , adesso ho piazzato 2€ su un evento di tennis ( non ancora refertata)
-
@tsunamimario se le 5 scommesse da 2 € le hai piazzate il 7 allora la tua posizione netta attuale è di -44, se quelle 5 scommesse le hai piazzate prima la posizione netta è -34
-
@Chomp96 ho letto i commenti precedenti e siccome anch'io devo ancora sfruttare la promo sugli us open per sfruttarle entrambe posso accettare anche questa card e piazzare una scommessa in RF 100/40 e poi piazzare altre 2 scommesse da 2 € per i giorni a venire ( mi sono perso la giornata di ieri) cosi come faccio a calcolare quanto guadagnero'?
-
@paolo88 se ti sei perso la giornata di ieri devi fare 100/35 e non 100/40, il guadagno sarà quello complessivo mostrato dal calcolatore
-
@chomp96 grazie a questo guadagno devo sottrarre anche i soldi che perdero' piazzando le 2 scommesse da 2€ nei giorni a venire giusto?
-
@paolo88 quelle scommesse cerca di piazzarla a quote quanto più basse possibili così da non incidere troppo sulla posizione netta
-
Questo post è eliminato! -
@michael98 devi calcolare la posizione netta in base a come sono andate quella scommesse da 2€ metti caso le vinci tutte e 3 e hai una vincita netta di 3€, dovrai fare un rf 103/30, se invece ne perdi 2 e da una vinci 1€netto allora dovrai fare un rf97/30
-
@chomp96 grazie mille
ricapitolando:
1 piazzo una RF 100/35 su una partita quota minima 1,70 dello us open
2 se vinco la rf mi fermo altrimenti piazzo 2 scommesse da 2€ per i giorni 9 e 10 a quote bassissime cosi da minimizzare le perdite ed andare a rimborso
tutto giusto? -
@paolo88 esattamente
-
io ho vinto su sisal le 5 scommesse della promo settimanale da 2 euro , ora mi basta piazzare 100 euro e basta giusto? (l'RF come lo imposto dividendolo in più giorni?)
-
@lozio71 sisi lo devo fare proprio adesso tu lo hai fatto?(e nel caso cosa hanno detto)?
-
@lozio71 perfetto a me è arrivato il rimborso. adesso però mi si incasina tutto quanto. Se voglio fare rimborsace e sport 25....
-
@enzo99 semplicemente è come se iniziassi da oggi a scommettere, perciò avrai accesso all'RF 100/25 o in combinata con la rimborsace 100/35... vedi te!
-
@jackromano quando le avevi scommesse?
-
@thewolf6 e no perchè con lo sport 25 ho già piazzato una da 2€ ieri(non sul tennis ovviamente)
-
@thewolf6 il 7 piazzate e refertate oggi
-
@Chomp96 non ci sono rf profittevoli purtroppo mannaggia a me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet