[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@giuseppespa Come da t&c, verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato
-
@MarcoRubino Chiedevo poichè si tratta di una scommessa Antepost, quindi non sapevo bene come funziona in questi casi. Comunque grazie
-
Ho fatto la RimborsACE 34/10 contestualmente alla vecchia settimanale, e mi hanno refertato le scommesse stanotte. Questa è la mia situazione
Ora, se ho capito bene, alla volta di lunedì dovrò aggiungere il totale degli importi vinti nello screen (57,80€) alla posizione netta [vincite totali - (2€X3)] delle tre scommesse qualificanti che andrò a fare tra oggi e domenica. E' corretto?
-
@fracassoletibie non devi aggiungere la vincita lorda, ma la vincita netta (cioè vincita - puntata)
Quindi ai 57,80€ devi sottrarre l'importo che hai puntato -
@marcorubino ma sulla guida è scritto che se io ho fatto le puntate al di fuori del periodo promozionale, e le ho fatte il 6 cioè ieri, devo aggiungere la vincita lorda alla posizione netta
-
ma non ho capito, in che senso quelle fuori dal periodo promozionale? Pure quelle di una settimana fa?
-
Ho attiva una scommessa giocata ieri che si conclude oggi. se sarà vincente, in base a quanto scritto nella guida, dovrò aggiungere alla posizione netta la vincita lorda della scommessa giocata ieri. Questo vale anche se giocata con credito bonus?
-
Verrà caricata una guida per questa offerta?
-
A me comunque Sisal ha detto che valgono solo le scommesse piazzate e concluse nel periodo per il calcolo delle perdite nette. Cioè mi hanno detto che non contano per il calcolo se le ho giocate il 6 e sono refertate il 7.
-
@fracassoletibie Scusami, hai ragione
Se le hai piazzate il 6 allora sì, devi calcolare la vincita lorda, ovvero 57,80€
Mi ha tratto in inganno lo screen che hai postato: pensavo avessi piazzato le scommesse il 7 alle 01:56
Allora quello che hai scritto nel messaggio precedente è corretto -
@tiziano70 sì, non importa quando sono state piazzate
Se terminano durante il periodo promozionale vanno considerate ai fini del calcolo della posizione netta -
-
@eliagemi è già stata caricata: la puoi leggere cliccando sulla scritta "Istruzioni su NinjaBet" in alto in arancione
-
@fabio1993 strano
Queste promo sono molto frequenti e hanno sempre gli stessi t&c e ogni volta devono essere considerate le scommesse piazzate anche fuori dal periodo promozionale -
@marcorubino sisi lo so ahah infatti anche l'altra volta chiesi per sicurezza e mi dissero la stessa cosa, boooo...non mi fido molto degli operatori in realtà. Ora comunque lo testo visto che l'ho vinta e vedrò
-
@fabio1993 talvolta prendono delle cantonate assurde :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
In ogni caso lo staff di ninjabet è molto competente quindi se fossi in te tra i due sceglierei comunque la guida
Però valuta tu -
Oggi ho scommesso 100€ a quota 1.20 su Djokovic che gioca alle 23:30, nel caso vincesse la mia posizione netta sarebbe 20 (120-100)? Mi converrebbe continuare la promozione o me la rovinerebbe?
-
@marcorubino ora chiedo ad un mio amico che lavora per Sisal
-
@muskaaa puoi sfruttarla comunque, guadagnerai solo qualcosina in meno
-
@muskaaa ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]:
Oggi ho scommesso 100€ a quota 1.20 su Djokovic che gioca alle 23:30, nel caso vincesse la mia posizione netta sarebbe 20 (120-100)? Mi converrebbe continuare la promozione o me la rovinerebbe?
Non sò se te la considera come giocata oggi all'interno della promo! Perchè il match termina domani!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet