[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [7 - 10 Settembre]
-
@Matbet6969 eh sarà meglio perderla quella del tennis... altrimenti guadagneremo di meno.
-
n.b. Prestare attenzione se la fate in combinata con quella del tennis Us Open
-
@rick eh sì, ma dubito che del potro vinca contro nadal
-
@matbet6969 Mai dire mai, Nadal ne perse una quando era quotato ad 1,02 (e non era ritiro)
-
@matbet6969 se c'è una cosa di cui sono sicuro è che il tennis è lo sport più imprevedibile di tutti! Ci ho giocato 6 anni e mezzo ... garantisco io
-
Quella del tennis fortuna che l'ho chiusa il 6 settembre! Cmq non è come le altre promo.... Bisognerà scommettere giorno per giorno e attendere l'esito della punta per il calcolo della scommessa successiva!...Vediamo istruzioni! Daje staff che oggi è quasi finito! La prima dovrà essere RF 25/7,5 se non ci sono altre puntate che ricadono nel periodo!
-
C'era già stata tempo fa una promo simile, c'è una strategia per sfruttarla. A ricordarsela
Io ce l'ho su nishikori djokovic, che giocano pure tardi. Speriamo si sbrighino a fare il 1° set...
Edit: giocano a mezzanotte. Ca@@o
-
@ninjagu tipo germania- Francia over 0.5 che non ho voluto bancare?
-
Basta puntare 2 euro ogni giorno a quote basse, e poi l’ultimo giorno si calcola la posizione netta e si fa un Rf
-
@sim1985 sì esatto era così. Mi ricordo che l'avevo piazzate tutte su federer eheheh
-
@ninjagu non me lo ricordare.
-
ma basta piazzarne una al giorno o deve essere refertata nello stesso giorno?
-
Era un promo simile a questa
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9606/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-25-30-21-24-giugno-sport20 -
@matbet6969 In quella partita persi una bolletta da 5€ per colpa della Francia. Avrei fatto 50€. Fu l'unica volta che giocai una multipla per puro "divertimento". Era quotata ad 1,04
-
Io ho una partita di tennis che si chiude oggi ma è stata aperta nei giorni passati. Mi sarà considerata per la promo?
-
@thewolf6 ci gioco e lo insegno pure... hai detto una sacrosanta verità... persi una finale da 6-2 5-2 30-0 e servizio mio... e la cosa sconvolgente è che non mi sono venduto niente.. ci ho solo rimesso il titolo
-
@clover22 sì, conta la data in cui viene refertata purtroppo
-
Io ho due scommesse aperte...una verrà refertata sicuramente entro stasera a mezzanotte (Italia-Polonia) e l'altra su Nadal-Del Potro che potrebbero terminare dopo la mezzanotte. Nel caso quella sul tennis si concluda oltre la mezzanotte, sarei già a posto per oggi e domani?
-
Postata la guida nel primo messaggio di questa discussione
-
@davide
bene, nel mio caso per l'US open la partita è stata refertata ieri , quindi sto a posto perchè il periodo parte oggi, bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet