[SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia
-
@sauron se si parla di mercato diversi è possibile e non si incorre in nessun rischio, ma qui avendo 1x2 + U/O e 1X2 si rischia, inoltre ti tocca mettere sul tavolo importi strani e non sarebbe difficile per il book capire che stai sfruttando una promo.
Meglio 1 puntata per book.
-
Se può essere di aiuto
1 + over 2,5 quota 5 punta 10€ -> 50€
X2 + over 2.5 quota 8.35 punta 6€ -> 50.1€
Under 2.5 quota 1.65 punta 30€ -> 49.5€
Totale spesa 46
Min +3.5 Max +4.1 -
@filotonio
Per icalcoli di quantopuntare hai usato il foglio delle maggiorate? Iolo ho scaricato ora per la prima volta. Quando inserisco i vari importi mi dà errore 511. Non capisco dove sbaglio.... -
@yiyang ha detto in [SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia:
@sauron se si parla di mercato diversi è possibile e non si incorre in nessun rischio, ma qui avendo 1x2 + U/O e 1X2 si rischia, inoltre ti tocca mettere sul tavolo importi strani e non sarebbe difficile per il book capire che stai sfruttando una promo.
Meglio 1 puntata per book.
chiarissimo, seguirò il tuo consiglio. Ultima domanda: 1&2- è la stessa cosa di 1+U2.5, giusto ?
-
@alles1997
Grazie. Ho fatto ma mi dà errore 511 sulla seconda riga quando inserisco la quota di X2+ over 2,5 -
@sauron per Planetwin365 si, intende 2 gol o meno quindi un U2.5
-
@yiyang
Scrivere under/over come tutti gli altri è troppo mainstream per PW -
@rickz28 esatto !
-
@yiyang grazie carissimo.
-
@sauron Stavo guardando anche io la stessa combinazione, purtroppo l'esito più probabile è quello che porta meno guadagno, mentre X e 2 si arriva quasi a 5€ e 5,50€
-
@filotonio ha detto in [SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia:
IO HO GIOCATO:
10€ 1+OVER2.5 @5
6€ X2+OVER2.5 @8
BANCATO SU BETFLAG OVER 2.5 @2.52Buondì, mi associo anche io
10€ 1+OVER2.5 @5
6€ X2+OVER2.5 @8.5
BANCATO SU BETFLAG OVER 2.5 @2.54 -
Fatto pure io. Però gli importi li ho copiati da voi. Non ho capito come li avete ricavati dal foglio delle multiple
-
Questo post è eliminato! -
@rickz28 ma si sa, il calcio è imprevedìbile ...
-
@jackal SISI USO IL FILE EXEL. NON SAPREI PERCHE TI DA ERRORE; IL MIO VA:
-
@jackal Se hai fatto la combinazione di @filotonio và impostato così:
-
@4r7ur0 DOVE L'AVETE TROVATO X2+OVER A 8.5???????
-
@sauron
Se la quota dell'Italia continuerà a calare come sta facendo, potrebbe anche diventare la più profittevole -
@filotonio non posso scrivere il nome ma spesso ci faccio le promo rimborso quando le manda
-
@rickz28 io ho già chiuso i giochi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet