[SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia
-
@scommessegm e' nel post delle maggiorate https://docs.google.com/spreadsheets/d/1iHS6cDDwSwxqSv240Xy2DpdK-XzmI_zqU4yZtWiSn_k/edit#gid=792559679
-
@sauron ha detto in [SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia:
@co-co ha detto in [SuperQuota] Eurobet | Italia-Polonia:
@spiasisal il book nero e arancione, ma è scesa da 3,30 a 3,25......
ma non conviene fare:
1+O
x2+O
Use uno fosse daltonico ???
Infatti
-
1+O
x2+O
U
Così copro tutti gli eventi?? Ps non ho capito dal mess di prima -
@kiky27 Si
Anche con:
1+0
1+U
x2 -
@lucario ok, mi era sorto il dubbio dopo quel mess
-
@4r7ur0 grazie per la dritta
-
@alles1997
io ho trovato addirittura
X2 + over 2.5 quota 8.5 punta 6€ -> 51€
Under 2.5 quota 1.68 punta 30€ -> 50.4€ -
@tbzino cerca bene che ce quota 9.
Io faccio 4-5 euro .. -
@kiky27
ho ancora poca dimestichezza con queste offerte , mi son perso proprio il book con la quota più interessante. Come mai non si può più indicare direttamente il book? Prima mi pare si potesse -
@sandrone Figurati anche se non ho capito quale, ma se ti è stato utile ben venga
-
@tbzino perché se no tutti si fiondano li e scende la quota... ma anche perché così impari anche tu stesso dove cercare senza che hai già tutto fatto... io ho imparato così, infatti sono andata dritta su quei book
-
@4r7ur0 il modo per coprire la maggiorata, con il piccolo per casa non ho tanto tempo per vedere tutti i siti ,quindi sono andato quasi sul sicuro
-
-
@4r7ur0 ho aperto giusto tre book dove già ero sicuro di trovare buone quote , infatti ho beccato un @9,14 su x2 o 2,5
-
@sandrone Buono, i pure ormai uso sempre li stessi, anche se ultimamente non ci sto molto, per problem vari, ma qualcosina cerco di farla
-
Buonasera, ho un problema da risolvere urgente sulla maggiorata. Per una svista ho impostato male il foglio e messo 20 Euro come quota da puntare su Eurobet invece che 10. Di conseguenza ho puntato il doppio l'1+u2,5 ( 33 euro su Skybet @ 3) e bancato 57.91 su betflag a quota 1,71 . Qualcuno può aiutarmi a limitare l'errore? Grazie mille
-
@franchino secondo me ti conviene puntare altri 10 su eurobet e sei apposto... io farei cosi ma aspetta consigli da più esperti
-
@kiky27 Anche io ho ipotizzato di puntare ancora su Eurobet, ma forse 10 sono troppi, pensavo da 3 a 5
-
Forse si deve lasciare così?
-
@franchino gli altri 10 li conta con quota attuale ( Che non so, credo 3) quindi mi sa di più...
Fallo sul foglio , modifichi la quota è inserisci l importo finché non coprì il resto...
Se mi dai le quote provo a farlo
Secondo me a quota 3 di eurobet e 2.5 % di comm di betflag dovresti puntare ancora 6-7
@Anonymous @Davide @Chomp96 potete confermare?? Non vorrei dare info sbagliate
Scusa l errore, 10 l avevi già puntati.. quindi 17-10=7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet