[esclusiva] Leovegas - 30% sul deposito fino a 30€
-
Nei T&C però scrivono "Se effettui un prelievo prima di avere utilizzato il saldo bonus, perderai il diritto di usufruire della promozione."
-
@jonnymar1996 grazie
-
ragazzi ma solo a me quandoprovo a depositare con paypal mi chiede di aggiungere una carta?
-
@theking007 Anche io stesso problema, già segnalato nei giorni scorsi un paio di volte,
dicono di avere difficoltà tecniche e di depositare con altro metodo di pagamento. Però a quel che ho capito non tutti riscontrano questo problema. -
Raga ha un rollover il bonus?
-
@andre10
Si (8x) -
Quindi basta depositare 100€, giocare i 100€ ad un rating elevato, poi giocare i 30€ cercando di perderli giusto?
-
Ricapitolando gioco prima i 100 euro a qualsiasi quota perchè prima Leo vegas usa il saldo reale, dopo di che punto il bonus a quota minima 1,50??
-
-
@davidsake Ma se vinco la puntata qualificante (saldo reale), posso ritirare per far si che la puntata successiva mi prenda il bonus?
-
@andre10 si puoi prelevare
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 però nei T&C c'è scritto diversamente (cito testualmente) : "Se effettui un prelievo prima di avere utilizzato il saldo bonus, perderai il diritto di usufruire della promozione" da qui sembrerebbe che se prelevi i 100 versati ti azzerano il bonus
-
@10marco allora bisogna farle consecutivamente senza aspettare venga refertata quella con il saldo reale..
-
@andre10 il problema è che per caso vinci la scommessa con saldo reale, ti ritrovi con 2/300 euro da dover perdere prima di poter utilizzare il saldo bonus. E se come sempre succede quando devi perdere, vinci sempre, diventa durissima. Ne so qualcosa perchè sta capitando a me....
-
@10marco anche per la benvenuto c'era questa regola ma poi l'hanno tolta, quindi molto probabilmente anche in questo caso vale lo stesso, puoi comunque contattare la loro assistenza per sicurezza
-
@chomp96 ok li contatto subito grazie!
-
@10marco Se sai qualcosa dall'assistenza
mi fai sapere grazie! -
@andre10 senz'altro. Purtroppo non hanno una chat disponibile al momento quindi ho dovuto mandare una mail. Nelle faq però c'è scritto che se prelevi il bonus lo azzerano. Boh stiamo a vedere cosa dice l'assistenza
-
@10marco Si nel mio caso ho giocato il saldo reale e subito dopo il bonus, la scommessa sul saldo reale l'ho vinta dunque ora sul conto ho quella.
Sono in attesa venga refertata la scommessa bonus, se si potesse prelevare lo farei subito prima che venga refertata la scommessa e mi ritrovo punto a capo.
Comunque i termini dicono "Se effettui un prelievo PRIMA di aver utilizzato il bonus", quindi credo di poter prelevare avendolo gia utilizzato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet