[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
È valida per una scommessa o si possono fare più giocate? Cioè se faccio due scommesse e le perdo ricevo 20€ di bonus?
-
@luzio79 devi sempre fare una singola scommessa RF. ovvero puoi dividerla in più giocate uguali, ma non puoi scommettere su più eventi diversi
-
@luzio79 se ne fai due, di cui una vincente ed una perdente, puoi sballare il rimborso. L'idea è di farne solamente una per poter calcolare esattamente il guadagno ed il rimborso
-
Sto facendo la promo benvenuto da 5 scommesse a quota 2 per ricevere 20 euro..ho gia scommesso 40 euro quindi me ne rimangono 60. quindi dovrei farne altre 3 avevo intenzione di fare questa da 34 a quota 2 cosi vale per entrambe le promo e poi basta che ne gioco un altra da 20 e un altra da 6 e ho completato entrambe giusto?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ok. Grazie.
-
@dc94 si va bene
-
@chomp96 Mi da un +1.08.. secondo te conviene?
-
Segnalo Carla Suarez Navarro @3,25 contro M. Keys
....si banca su betflag @3,55 (RF buono con le commissioni ridotte)
-
@dc94 prova a cambiare partita, cerca di avere un RF del 30%
-
Se dei 34€, 20 fossero il bonus rimborso di questa offerta: https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-sport-31-ago mi si sballa qualcosa a livello di conteggi?
-
@nikola no, il credito bonus viene utilizzato prima del saldo reale per la scommessa
Nel profit tracker inserisci 20€ nell'importo bonus e la restante parte nell'importo pagato -
Va bene anche le scommesse LIVE ragazzi non è specificato quindi penso che valgano no?
-
@marcorubino Ok grazie per la info, In qualsiasi caso ho avuto modo di consumare il bonus con un buon rating per cui posso fare questa direttamente con saldo reale
-
@mok78 prematch o live, vanno bene entrambe
-
Un operatore questo pomeriggio mi ha detto che l'offerta vale solo per le live, confermate che vale anche per i pre-match?
-
Buonasera a tutti! Chiedo conferma perchè di sicuro c'è gente più preparata qua che in chat assistenza... Che voi sappiate sono valide anche le scommesse effettuate sul torneo di doppio? Mi è venuto il dubbio perchè in fianco alle partite che si giocano domani c'è il simbolo della promo mentre sui doppi che si giocano in serata no...
-
@bobbymunson No, non son valide, son valide solo quelle con il bollino di fianco
-
Ma, scusate, se vinco su Sisal non ho nessun vantaggio, giusto? Piuttosto avrò una perdita... o sbaglio qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet