[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@sandrone puoi usare tutti i book che hanno le quote tennis nell'oddsmatcher, quelle non compatibili le abbiamo tolte. Per gli orari, verifica bene con più fonti, ma nel tennis sono estremamente variabili
-
@davide su marathonbet posso contro puntare oppure è da evitare? molti incontri differiscono data e orari in base a quelli di sisal, sempre se non mi sono rincitrullito
-
@sandrone no, marathonbet non è compatibile con il tennis, infatti non abbiamo le loro quote tennis nell'oddsmatcher
-
@davide ok troppo bello per essere vero ci sono rf sul TT match anche del 48%
-
@davide Non è compatibile x via delle sue regole? Però se la partita si gioca regolarmente non ci sono problemi o mi sbaglio? Perchè ho già giocato su Sisal e Contropuntato su Marathon....
-
@ilmemole se un tennista si ritira marathon ti rimborsa la giocata, e se quindi ti aspettavi su vincere qu marathon vai in perdita
-
@davide Si si ok ok, però se la partita si conclude regolarmente non ci sono problemi....spero si concludi....
-
Ciao avete trovato qualcosa su cui puntare su Sisal?
-
@davide se può interessare a qualcuno cercando manualmente su snai ci sono rf 40%, credo che sia sicuro ho visto che sul dutcher lo proponete come book
-
@sandrone si, si può contropuntare su snai senza problemi
-
ma l'offerta settimanale di sisal è questa? sento la tristezza pervadermi, speravo qualcosa sulla national league o come si chiama
-
@agiaco la settimana è ancora lunga per le esclusive
-
@davide grazie, con le tue parole hai consolato un disperato, spero te ne venga dato il giusto merito.
Intanto mi gioco questa! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Scusate il post, ma sul profit tracker come va inserita? È la prima volta ke faccio una puntata x rimborso
-
@woolly74 come tutte le altre, non cambia assolutamente nulla
-
@davide grazie mille, volevo essere sicuro... poi naturalmente se mi arriva il rimborso la metto su un'altra riga
-
@davide porta pazienza... ma basta fare una sola giocata in questo lasso di tempo della promozione? Xke sto facendo il bonus sett.nale di Sisal e mi vorrei regolare... cioè con questa ke ho fatto è la 5a schedina e quindi x la prox sett.na riceverò il bonus 5€ ma x avere il rimborso devo giocare tutti i giorni fino all'8?
-
@woolly74 non devi giocare tutti i giorni fino all'8, anzi, devi fare solo una scommessa per questo tipo di promo
-
@chomp96 grazie mitici
-
@gasstress ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
Salve ragazzi ho una domanda per questa promozione: ma se la percentuale RF massima che ho trovato è 25% devo aspettare che migliori e arrivi a 30% in qualche altra partita?
stesso problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet