[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
Ragazzi io oggi per la promo dei 20 euro in sisapoint ho giocato 5 schedina da 20 euro a quota 2 sulla partita di tennis Cilic nashikori (dovrebbe essere us open) la partita si disputerà oggi alle 19. Cosa dovrei fare?? Ho già accettato la promo su sisal ma dopo aver scommesso.
-
@vika94 attendi l'esito di quella partita, anche se hai attivato dopo la promo influirà
-
@davide scusami ma per il momento funziona solo il club quindi non so come muovermi. Finita la partita in quale caso non devo fare nulla?
-
@vika94 se perde, potrai fare un rf 14/10, perchè sei già in perdita di 20€. Se vince dovrai fare un rf 34+vincita netta con rimborso 10€
-
scusate posso dividere le scommesse cioe farne 5 da due e una da 24?
-
@lepre56 se sono sullo stesso esito sì, altrimenti no
-
mi confermate che solo william hill ha regole diverse rispetto al resto dei book in merito al tennis o c e' ne sono altri da evitare?
ho trovato un punta punta su due book su un TT ma ho notato che riportano giorni e orari diversi , che faccio cambio book? -
quote in rf max 29% sul ducher e 26% con oddmacher, mi sa che conviene aspettare....
-
@sandrone puoi usare tutti i book che hanno le quote tennis nell'oddsmatcher, quelle non compatibili le abbiamo tolte. Per gli orari, verifica bene con più fonti, ma nel tennis sono estremamente variabili
-
@davide su marathonbet posso contro puntare oppure è da evitare? molti incontri differiscono data e orari in base a quelli di sisal, sempre se non mi sono rincitrullito
-
@sandrone no, marathonbet non è compatibile con il tennis, infatti non abbiamo le loro quote tennis nell'oddsmatcher
-
@davide ok troppo bello per essere vero ci sono rf sul TT match anche del 48%
-
@davide Non è compatibile x via delle sue regole? Però se la partita si gioca regolarmente non ci sono problemi o mi sbaglio? Perchè ho già giocato su Sisal e Contropuntato su Marathon....
-
@ilmemole se un tennista si ritira marathon ti rimborsa la giocata, e se quindi ti aspettavi su vincere qu marathon vai in perdita
-
@davide Si si ok ok, però se la partita si conclude regolarmente non ci sono problemi....spero si concludi....
-
Ciao avete trovato qualcosa su cui puntare su Sisal?
-
@davide se può interessare a qualcuno cercando manualmente su snai ci sono rf 40%, credo che sia sicuro ho visto che sul dutcher lo proponete come book
-
@sandrone si, si può contropuntare su snai senza problemi
-
ma l'offerta settimanale di sisal è questa? sento la tristezza pervadermi, speravo qualcosa sulla national league o come si chiama
-
@agiaco la settimana è ancora lunga per le esclusive
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet