[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@chomp96 Si può fare questo anche sullo stesso evento?
-
@casta91 cosa intendi? la giocata in rf devi farla sullo stesso evento, le scommesse settimanali puoi farle sullo stesso evento senza problemi
-
Ma quindi vale spezzare la scommessa su Sisal. Alla fine il rimborso del 30% viene calcolato sul totale, no?
-
@chomp96 Mi gioco i 34€ con rf 34/10 su un evento a quota 2.. Poi faccio altre 4 puntata da 2€ sullo stesso evento... Quindi 5 puntate sullo stesso evento
-
@casta91 come ho detto nel commento precedente puoi anche dividere i 34€ in 5 scommesse facendo 26+2+2+2+2, in ogni caso puoi fare anche così anche se non conviene
-
-
@donatello23 sì vengono conteggiate in quanto la vecchia benvenuto prevede che per ricevere il bonus siano effettuate almeno 5 scommesse diverse
-
Sull'odd non c'è neanche a pagarla una partita sugli UsOpen
-
@chomp96 ancora una domanda, perdono: se la Williams arriva in finale e quindi faccio la RF su di lei (che sarà data sicuro ad una quota non superiore a 1.30), la RF deve essere 24/10 o 34/10? Considera che come detto prima ho la Williams vincente US Open con 10 euro
-
@nikkicrue se la quota non è maggiore di 1,7 non puoi giocarla purtroppo, in quel caso consideri la scommessa fatta vincente e aggiusti la rf
-
@chomp96 e se invece è 1.85 quindi dentro, US open stasera alle 19
Come mi cambia la promo ? -
@merlinweb l'hai giocata oggi? o fai la rf sullo stesso esito oppure aspetti il risultato e imposti la rf diconseguenza,se ci hai puntato poco ti consiglio di aspettare il risultato e non giocare la rf ad una quota così bassa
-
@chomp96 l'ho giocata ieri sera e sono 11 Euro, pero' il match è stasera quindi sono dentro nel periodo
-
@merlinweb allora se la vinci devi considerare la vincita lorda per la posizione netta, se invece la perdi la posizione netta rimane a 0, fai delle simulazioni e vedi in quale caso guadagni di più se facendo la rf sullo stesso risultato o aggiungendo alla posizione netta la vincita lorda
-
Qualche partita con un buon rating RF?
-
@chomp96 ok grazie mille chomp
-
Salve ragazzi ho una domanda per questa promozione: ma se la percentuale RF massima che ho trovato è 25% devo aspettare che migliori e arrivi a 30% in qualche altra partita?
-
Il saldo bonus vale come al solito giusto?
-
@chomp96 ok avendo giocato 10 euro per vincerne 18 (10 miei più 8 di guadagno), se considero tale scommessa come vinta come imposto l RF? 42/10? Lo chiedo perché non mi è mai capitato
-
@nikkicrue se l'hai fatta all'interno del periodo si devi fare 42/10, se invece l'hai fatta prima devi fare 18+34=52/10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet