[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@tonybo la contropunta sarebbe?
-
@g1anko non puoi. prima fai la rf 10/10 di unibet, se perdi usi il bonus per contropuntare!
-
@tonybo Ho guardato su un paio di book, ma non trovo la contropunta
-
@domenicodaniele RISULTATO ESATTO 0-2 NO (almeno spero, è la prima volta su questo mercato, però a rigor di logica...)
-
@tonybo Non sei disposto a dire il book, scusa se chiedo
-
-
@domenicodaniele Ripeto, è la prima volta, sono andato a logica... non sono certo al 100%, ma non vedo come possa non essere corretto. @Anonymous @Chomp96 @Davide un'opinione se siete online?
-
stessa partita (Krejcikova B / Siniakova K - Barty A / Vandeweghe C)
testa a testa 1° set
1 @2,25 William hill
2 @1,8 sisal
RF 42-47% -
ciao a tutti qualcuno può aiutarmi per favore?
-
@domenicodaniele Attenzione, utenti più esperti di me affermano che wh ha un regolamento diverso rispetto agli altri book in caso di ritiro, sconsigliano di utilizzarlo nel tennis.
-
@domenicodaniele Verifica Betstars.
-
scusate se mi intrometto ma qualcuno puo o sa chi può aiutarmi con bonus benvenuto wh grazie mille
-
@omar Puoi scrivere nel thread apposito
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10760/benvenuto-william-hill-scommetti-5x30-multipla-ricevi-75 -
Questo post è eliminato! -
finalmente grazie mille ma sono online o scrivo e aspetto risposta? perché lo starei facendo ora grazie infinite
-
@TonyBo ma prima di riferivi alla contropunta NO @1,57 su bet365?
ho rifatto i calcoli e in RF mettendo 2.85 di sisal con 1.57 di bet365 mi esce rf 79-73% (non male) -
@omar Scrivi e aspetti risposta
-
@domenicodaniele Si, ho notato che la quota è ulteriormente aumentata, ora è addirittura in sure.
-
io ho rischiato facendolo live, puntando e bancando come flash ho trovato un 56.6% , non male
-
Di nuovo odds e dutcher non funzionanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet