[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
scusate non so molto di tennis...per i più esperti se punto su sisal set:U/O 4.5 OVER devo contropuntare su un altro book totale set UNDER 4.5 ?
-
@m-ale92 esatto
-
@giampy vai tranquillo, sisal la conta anche se la piazzi prima di attivare la promo
-
@Chomp96 potresti dirmi se cosi va bene? ho trovato un attimo rf
nadal -del porto over 4.5 sisal @ 3.5 e under 4.5 unibet @ 1.38 guadagno +6 -
@m-ale92 si è giusta
-
Non c'è praticamente alcun evento con RF superiore a 17 attualmente, e in quel caso il profitto sarebbe solo di poco più di 1 euro, devo aspettare?
-
@Horizont vedi la mia scommessa se è giusta è un +6
-
@m-ale92 perdomani ma la tua non l'ho capita.
-
salve scusate non capisco una cosa, se io vinco la scommessa sul bookmaker non ricevo il rimborso, e di conseguenza non perdo una piccola parte di soldi come succede per ogni scommessa qualificante?
-
@Horizont vai su sisal nadal-del porto e scommetti su setU/O over 4.5 @3.5
poi vai su unibet e scommetti su UNDER 4.5 @1.38
è un rf del 60% -
oltre ad unibet c'e' qualche altro mercato che quota l'under 4.5 ?
-
@m-ale92 Purtroppo ancora non ho account unibet Grazie lo stesso.
Però non capisco fare questa scommessa cosa c'entra con il rimborso sisal.
te dici di scommettere 34?EDIT: Ah te dici, come da faq, di usare punta punta con dutcher...kk...presumo però quindi che il calcolatore non sia infallibile dato che nadal del potro non è manco filtrabile come match...boh.
-
Ragazzi Unibet mi manda in approvazione.. Secondo voi conviene mandarla in approvazione? Chiedo perchè ho letto che può essere parzialmente consentita ma in quel caso attendono mia ulteriore conferma oppure no? PErchè se me la accettano parzialmente dopo devo fare calcoli diversi e potrei non ottenere il bonus corretto
-
Questo post è eliminato! -
@mickey Purtroppo ho solo Unibet su cui sono caricati i soldi. Gli altri non li ho ancora aperti.
Ma tu perchè dici di non provare nemmeno a mandarla in accettazione? -
@riki400050 La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Questo post è eliminato! -
Ma scusate quando si usa il calcolatore in RF vuol dire che lui già considera i 10€, esempio su questa promo sisal, che ci dovranno arrivare qualora perdessimo la scommessa? Quindi se io metto 34/10...filtro tutto, vado con RF più alto possibile e mi dice guadagno 2€ vuol dire che al netto del bonus io avrò maturato 2€ di guadagno
EDIT: AH chiarissimo davide in questo caso! Ottimo.
-
Salve, si può sfruttare questa promozione con la settimanale sisal (5 scommesse uguali da 2 euro)? Se sì, dovrei piazzare 5 scommesse da 2, e una da 24?
-
@m-ale92 ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
@Horizont vai su sisal nadal-del porto e scommetti su setU/O over 4.5 @3.5
poi vai su unibet e scommetti su UNDER 4.5 @1.38
è un rf del 60%Complimenti davvero, come fai a trovarle? Se posso chiedere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet