[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@marosio86 ti conviene puntare solo una scommessa, valgono le scommesse piazzate dal 5 all'8 ma ti danno il rimborso una sola volta e in base alla tua posizione netta (di perdita o guadagno). se piazzi una sola scommessa è meglio
-
@moseppe93 lho fatta ieri e ho vinto su sisal potrei rifarla però teoricamente?
-
@marosio86 si ma sarebbe estremamente poco profittevole... non ti conviene
-
@marosio86 se hai vinto sei apposto, non farne altre
-
@marosio86 in teoria si, ma vallo a trovare un RF buono, già è difficile con 35/10 figurati con 70 o più..
-
ok grazie mille.
-
SET: U/O 4.5 è uguale sia per sisal che per unibet? dove sta scritto totale set?
-
Aspetto... aspetto... aspetto... è uscito un 31%, molto rosicato ma almeno > 30% come richiesto.
Un caso curioso mentre ho bancato (non mi pare di averlo mai riscontrato): l'Oddsmatcher mi ha indicato di bancare a 1.73, e mi sono trovato una bancata a 1.72+1.73, poi ho fatto bancata non abbinata con nuova quota a 1.8 e mi sono trovato una bancata a 1.74+1.80
Quando banco lui in automatico sfrutta quote più profittevoli se disponibili?
-
@nikola si se nel frattempo si aggiunge liquidita a quote piu basse!
-
Mi ero dimenticato di aderire alla promo, prima ho fatto la scommesa in RF e solo doo mi sono iscritto alla promo, vao tranquillo o devo rifare la scommessa?
-
scusate non so molto di tennis...per i più esperti se punto su sisal set:U/O 4.5 OVER devo contropuntare su un altro book totale set UNDER 4.5 ?
-
@m-ale92 esatto
-
@giampy vai tranquillo, sisal la conta anche se la piazzi prima di attivare la promo
-
@Chomp96 potresti dirmi se cosi va bene? ho trovato un attimo rf
nadal -del porto over 4.5 sisal @ 3.5 e under 4.5 unibet @ 1.38 guadagno +6 -
@m-ale92 si è giusta
-
Non c'è praticamente alcun evento con RF superiore a 17 attualmente, e in quel caso il profitto sarebbe solo di poco più di 1 euro, devo aspettare?
-
@Horizont vedi la mia scommessa se è giusta è un +6
-
@m-ale92 perdomani ma la tua non l'ho capita.
-
salve scusate non capisco una cosa, se io vinco la scommessa sul bookmaker non ricevo il rimborso, e di conseguenza non perdo una piccola parte di soldi come succede per ogni scommessa qualificante?
-
@Horizont vai su sisal nadal-del porto e scommetti su setU/O over 4.5 @3.5
poi vai su unibet e scommetti su UNDER 4.5 @1.38
è un rf del 60%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet