[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@lunaida-60 con Oddsmatcher l’hai trovata? Perché a me non da niente
-
Forse sono stato limitato su Sisal un po' di tempo fa, non ricordo, c'è un metodo per capire se il conto è limitato o no (a parte chiedere in chat)?
-
@ninjack clicca su un evento punta tipi 300€ (cifra alta ma che non hai sul conto) se sei limitato uscirà scritto massimo puntata X
-
Scusate, ma si può puntare solo sull' US open giusto?
-
@feresposito91 L'avevo fatto e non mi aveva scritto niente, però a me sembrava che te lo dicesse solo dopo che avevi puntato e confermato la puntata, sei sicuro?
-
@hypercri89 si
-
@hypercri89 altrimenti prova a chiedere in chat sisal
-
@donatello23 ma è ancora valida?
-
@asterasterix che io sappia no
-
@asterasterix era la seconda fase di una vecchia benvenuto che durava 50 settimane, dipende tu quando ti sei iscritto a sisal e a che fase 2 hai partecipato/stai partecipando
-
una domanda....ho effettuato una scommessa con rf 34/10 che è già stata refertata...l'ho vinta...potrei farne un'altra per cercare di ottenere il bonus o non sarebbe conveniente?
-
@protec20 no, non sarebbe conveniente
-
@lunaida-60
Delpotro è 2,25 non 2,65. Attenzione!! -
In questo momento non c'è una scommessa che valga la pena di essere giocata. Conviene aspettare. Ci sono ancora 2 gg di tempo
-
piccola esperienza personale , dato che le scommesse facevano schifo (guadagno di 2 euro al massimo) ho usato qualche sial point per avere il bonus di 5 euro, cosi sono riuscito a fare due piccioni con una fava
-
@asterasterix ma cosa ha a che fare la riscossione dei sisal point con la promo?
-
@link semplicemente ha sfruttato la cosa per rendere prelevabile un bonus... lo farò anche io dividendo la scommessa in 5 puntate per qualificarmi anche alla settimanale (3 piccioni con una fava) ma di per sè il guadagno tirato fuori da questa ricorrente è comunque minimo, almeno per ora
-
anche io devo fare la ricorrente per la settimana ho sbloccato i 5€ bonus.
adesso mi conviene fare 5 scommessa da 5€ su e un altra da 9€ per questa promozione sempre sulla stesso evento di tennis per sfruttare tutte e 2 le promozioni giusto? -
ma riuscite a trovare buoni rf a me appaiono con l'us open massimo fino al 13
-
@lepre56
Leggi il mio post di circa un'ora fa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet