Bar dello sport
-
Caldara è già della Juve!
-
@Machi che lo riprendevano subito
-
@Liuke
Mah, no sarebbe un errore secondo me. Non puoi sostituire un senior con un junior così.
Prendiamo Manolas che è in rotta con la Roma.
Alla fine Bonucci ti porta a casa dai 45 ai 60 mln. Manolas ne costa 30. Ne furono spesi 20 all'epoca per prelevarlo dal Bari. Quindi ipoteticamente si può fare un -5 o un più 10 a seconda di quanto skillati sono Marotta e Paratici.
Tutto questo ipotizzando Manolas.. che la Roma non so se cederà vista la partenza di Rudiger. -
@Machi Manolas è un ottimo marcatore ma pecca in costruzione di gioco...e Bonucci è formidabile proprio per quello!! Devo comunque dire che Manolas piace anche a me!!
-
@Liuke
Quella è l'unica pecca. Registi bassi non ne abbiamo più se parte Bonucci, e non ne vedo disponibili sul mercato.. -
@Machi bravo è proprio per questo che è così ricercato
-
@Liuke
Alla fine pare 30+ De Sciglio, secondo me ci perde la Juve.. mi sembra una mossa scellerata. -
@Claudio-NinjaBet ahahah quella non l'avevo vista. Comunque più che un incontro questo sarà una show, ma d'altronde gli americani sono più amanti degli show che degli sport, basti pensare che la wwe classificato da loro come sport anche se in realtà a mio avviso di sport c è poco e nulla, è uno degli show più seguiti negli states. Da piccolo quando mi dissero che era tutto finto ci rimasi veramente di me***
-
@sbrek finto o non finto io la guarderà
-
@Machi su bonucci la penso come te. Senza di lui la Juve non ha più un leader, purtroppo barzagli non è più quello di prima e quest'anno ha avuto numerose pecche, chiellini è fortissimo ma bonucci oltre ad essere molto più solido in difesa impostava pure manovre di gioco che hanno permesso alla Juve di segnare importanti gol. Nel complesso ci perde la Juve
-
Ho idea che l'anno prossimo si sputerà sangue
-
@Claudio-NinjaBet ti riferisci alla wwe o all'incontro? La wwe ho smesso di seguirla perché non ci sono più a mio avviso i wrestler carismatici di una volta, Beh l'incontro alla fine non penso sarà finto, io ho seguito quello tra pacquaio e mayweather 2 anni fa ed è stato parecchio entusiasmante, questo potrebbe essere anche più spettacolare dato che mi pare si siano accordati per un match che non racchiude solamente la boxe. Anche la quota su Mcgregor è molto buona, lo danno a 6. Forse potrei farci un pensierino ma al massimo di 10 euro. XD
-
@sbrek ho letto velocemente. intendo l'incontro. sarà molto interessante...
-
Il Milan sta dominando il calciomercato, tra un paio di anni staremo di nuovo tra i BIG ... stiamo ritornando
-
@sbrek Da quanto avevo letto sarà solo boxe invece, senza leve e calci.
Preferirei il contrario però.. -
@Frank vero, il Milan sta facendo un bel calcio mercato. E, da Juventino, ti dico: speriamo che torni tra le big, perché ok che è bello vedere la propria squadra vincere, ma farlo nella mediocrità delle avversarie non è che sia tutto 'sto divertimento
-
@paolo_lab vinceremo mai una Champion?
-
@blumex77 ha detto in Bar dello sport:
@paolo_lab vinceremo mai una Champion?
bella domanda: un sacco di scudetti per nulla
-
@blumex77
Finché si continuerà con sto trend dove ogni anno fai partire un big per cambiarlo con un'altro.. no. -
Impressionante davvero! Si parla di affare fatto anche per Biglia. Oltre a Kalinic che sta puntando i piedi per venire da noi. Abituato ai giorni del condor, quasi non ci credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet