Bar dello sport
-
@Liuke leggo che per Bonucci darebbero come contropartite sia De Sciglio che Romagnoli più 7 milioni di euro. Ma che sono matti??? Due giovani per un giocatore ormai trentenne. Mi auguro che non vada in porto la cosa sinceramente!
Dopo la questione del rinnovo di Donnarumma e il ricatto sull'acquisto di quella piattola del fratello come terzo portiere, la credibilità di Fassone e Mirabelli è un pò calata. MAI cedere a questi ricatti! -
@Machi Ho letto su internet vari commenti sui forum e su alcuni siti addirittura i motivi per cui Bonucci non dovrebbe mai andare al milan.... poi può essere come ho scritto prima solo fantamercato...certo è che il suo procuratore ha detto che ci sta lavorando
-
@Eldiablo333 Ho letto notizie appena uscite e Romagnoli per il milan è incedibile tranquillo! Ovvio Romagnoli neanche per me si deve vendere e sicuramente il milan non lo venderà!!
-
Se pagano un milione di euro per il terzo portiere, non vedo perché non debbano avere i soldi per prendere un giocatore costoso.
-
@Eldiablo333 Poi se han contattato il suo procuratore vuol dire che appunto sanno che l'impegno economico sarebbe altissimo!!
-
@Liuke secondo me non verrà al Milan. Lasciamo rubare in pace nella Juve
-
@Eldiablo333 ah ah staremo a vedere! Le vie del mercato sono infinite!!
-
@Eldiablo333
Perché il milione di euro lo pagano perché se no non avevano neanche il primo di portiere.
@Liuke
Son curioso di sentire se Lucci confermerà o meno quanto detto. I giornali storpiano notoriamente ste cose per creare inutile hype.Dai ragazzi siate realisti. Han rifiutato 60 mln dal City e lo vanno a dare a una concorrente in Italia per 45?
-
@Machi questa è la domanda esatta che han fatto a Lucci, leggi qui:
http://www.pianetamilan.it/calciomercato/lucci-bonucci-via-dalla-juventus-ci-sto-lavorando/ -
Intanto abbiamo preso il piccolo/nuovo Dybala polacco, quello dal nome impronunciabile
-
@Eldiablo333 Avevo letto qualcosa!! Giusto puntare anche sui giovani e poi farli crescere!!
-
@Eldiablo333 Schick, e secondo me Dybala non è degno neanche di lucidargli gli scarpini, mi ricorda troppo Ibrahimovic.. con quel goal che ha fatto contro il Crotone sono tipo saltato dalla sedia
Ed ora sembra che abbia problemi fisici ed il suo trasferimento rischia di saltare.. mai na gioia -
Secondo me non si tratta di problemi fisici, al giorno d'oggi e con le strutture mediche di altissimo livello che usano loro mi sembra strano che ci vogliano 2/3 settimane per trovare delle anomalie.
Detto questo, se la trattativa salta sono più che felice, ho amato Schick da quando è arrivato in Italia (è stato anche la rivelazione del mio Fantacalcio ) e mi sarebbe dispiaciuto vederlo nella Juventus. Mi ero fin troppo illuso quando lo cercava l'Inter -
@Liuke si ma se prendi per buono ciò che leggi su pianetamilan è come se io mi fidassi di tuttosport
-
Qua si parla di donnarumma e del suo contratto ma vogliamo parlare dei soldi che gireranno nel match tra mayweather e mcgregor? Le solite buffonate americane, solo in questo match girano 70 milioni di dollari
-
@sbrek Ma che incontro è? Ora vado ad organizzare un incontro con Bob "Bull" Hurley! (per chi non avesse capito... mi riferisco al film Over the Top con Stallone)
-
@sbrek hai visto cosa c'era scritto sull'abito di mcgregor?
-
@Machi beh l'han confermato anche su siti più conosciuti ed autorevoli tipo Gazzetta dello sport.
-
@Claudio-NinjaBet cosa c'era scritto??
-
@sbrek sono comunque curioso di vedere come andrà a finire anche se tanto sarà un incontro farsa...tipo Inoki-Alì!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet