Bar dello sport
-
Ho pensato di creare una piccola sezione dove parlare di sport e calciomercato. Qualche sfottò su noi milanisti e su Donnarumma non è bene accetto!!!
-
Il problema è che l'hai messo nella sezione "Offerte Che non Sono su NinjaBet / Esclusive" e ci hai già illuso...
-
@Marco Ahahahahah!!! Colpa mia! Tanto adesso ci pensa @Claudio-NinjaBet a sistemare tutto, nome compreso
-
Io, da quando c'è Ninjabet, ho trovato un valido motivo per dire che non tifo più Inter.
In realtà lo dico dal post-Mourinho...PF
-
Bravo @Eldiablo333 , bel thread.
E proprio il giorno in cui la Virtus è tornata in serie A http://www.diretta.it/partita/SdaqPqlo/#informazioni-partita -
Sì in questo momento meglio lasciar perdere il caso Dollarumma e il milan... @Eldiablo333 i giocatori vanno...ma il milan è sempre il milan!
-
@Liuke verissimo! Il dispiacere più grande però, sarebbe vederlo alla Juve! Purtroppo Raiola è un manipolatore e quel ragazzo si è fatto fregare
-
@Eldiablo333 ti posso dire che sono contento dell'operato della nuova società! Stiamo facendo un bel mercato comprando giocatori funzionali al nostro gioco e alle nostre carenze! Per quanto riguarda Donnarumma, penso che Raiola sia veramente una persona spregevole e non lo sopporto!!
Mi ha dato un fastidio enorme vedere Gigio baciare lo stemma del milan e poi andarsene così! Raiola è un ballista...io dò ragione alla società! -
Noi abbiamo Lotito.
Penso sia sufficiente.
-
@Dado93Giu Lotirchio semmai
-
almeno voi un presidente lo avete, il nostro lo hanno arrestato
-
Lotito è veramente una piaga per i laziali!! Veramente un tirchione come dice @Eldiablo333
-
Ma vogliamo parlare di Donnarumma??? Ha preso tre gol di cui almeno un paio parabili. Sinceramente è un pò sopravvalutato e 5 milioni l'anno non se li merita
-
@Eldiablo333 mentre bernardeschi si merita i 40milioni di valutazione invece, li merita tutti
-
@Davide sicuro! Comunque Saul Niguez è fortissimo
-
@Eldiablo333 è come se si tuffasse un attimo dopo.. boh
-
@NinJigi stasera dormiva! Ripeto, giocatore sopravvalutato (che si è montato la testa)
-
@Eldiablo333 stasera non c'era proprio, boh sto fatto del rinnovo lo ha montato si! Sono professionisti, vanno dove vogliono, però non metterti a dire 'amo il milan' ecc ecc
-
@NinJigi ma lo vendessero! Tutta colpa di quel panzone di Raiola! Molto meglio un Leno oppure dessero una possibilità a Plizzari
-
5 milioni l'anno ad un portiere di 18 anni? Questo è il male del calcio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet