Bar dello sport
-
@Phileas-Fogg che ti avevo detto ieri?
-
@NinJigi Germania -> tecnica del pareggio -> muro del pianto?
PF
-
@Phileas-Fogg punto pareggio al 1° minuto, al 7° stavano già 2 a 0....
-
@NinJigi a questo punto scatenati sui book e punta Germania live sperando di raccogliere qualcosina... quanto ci stai lasciando?
PF
-
@Phileas-Fogg 5 danari! cosa intendi?
-
@NinJigi scusa ero a cena. Sarei andato sui book a piazzare una sleppa su Germania vincente live, seppur a quote basse per rientrare di qualche eurino.
PF
-
@Phileas-Fogg quota ridicola, dovrei puntare tipo 40€ per recuperare qualcosa, spero nel 2 a 1 ed in caso banco! grazie
edit: e invece arriva il 3 a 0..
-
@NinJigi no vabbè, la prossima volta che provi la tecnica del pareggio dimmelo che vado di over 4.5.
PF
-
@Phileas-Fogg AHAHHAHA va bene!
-
faccio trading sui mercati finanziari da parecchi anni ...
una mia curiosità : ma queste fantomatiche tecniche di trading sportivo hanno delle regole oggettive con expectancy positiva o sono le solite fiabe ( per fiabe intendo che dipendono da " analisi " o da " esperienza del trader " , ovvero non sono tecniche oggettive che consentono statisticamente nel medio periodo una ricompensa attesa positiva ) ?
-
@Barcollo Ma davvero tu parli di ste cose al bar?
Cosa intendi con trading sportivo? Speculazione sulle quote oppure analisi statistiche finalizzate a prevedere il risultato di una partita? Perchè potenzialmente le due cose sono collegate.. i movimenti delle quote dipendono dalle aspettative sul risultato e di conseguenza si cerca di fare a monte una analisi previsiva.. secondo me! -
Matchbetting a parte (anche perchè non è trading ma un arbitraggio "drogato" con guadagno certo), io vedo che il trading finanziario ha diversi punti il trading sportivo a partire dalla pubblicizzazione di metodi per guadagnare, metodi che se fossero sicuri sarebbero custoditi e sfruttati dagli inventori. Cioè, se trovo la gallina dalle uova d'oro perchè devo permettere la riproduzione con il rischio che l'aumento dell'offerta di oro ne abbassi le quotazioni?
Battuta (ma non del tutto) a parte, ci vedo alcune affinità con il trading finanziario, specialmente sul versante comportamentale. -
@Mandorla pura speculazione sulle quote . Il trading ( finanziario o sportivo ) è questo . L' analisi secondo me è un' altra cosa e non centra nulla con il trading . Molto spesso sentirai parlare di " analisti " che in base a non si sa quali studi credono di poter " prevedere " l' esito di un' evento in un limitato lasso di tempo ( come potrebbe essere una partita di calcio o movimenti intraday se parliamo di mercati finanziari ) . Per fare trading servono delle tecniche che ti consentano di avere un vantaggio statistico nel medio periodo , l' analisi non serve a nulla , o meglio serve ma per orizzonti temporali molto più vasti , in ottica di investimento non di trading ...( nel betting un' analisi ad esempio potrebbe servire per " prevedere " la squadra vincitrice di un campionato di calcio , non una singola partita ) .
Diciamo che in linea di massima potresti fare un' analisi preventiva magari di determinati campionati o determinate squadre sulle quali determinate strategie funzionano meglio , ma è un' analisi che fai una tantum una sola volta , poi semplicemente vai ad applicare le tecniche sempre su quei " sottostanti " -
@Gionnibigud certo non ho dubbi al riguardo ( mai avuti in realtà ) . Basta fare un ragionamento molto semplice : se esistesse una tecnica che applicata meccanicamente consentisse di guadagnare stabilmente probabilmente nessuno andrebbe più a lavorare
La mia curiosità sta solo nel capire se i mercati sportivi essendo più " giovani " presentino maggiori inefficienze ( e quindi possibilità di guadagno ) rispetto ai finanziari ( che ormai sono estremamente efficienti ) -
Per me i mercati sportivi sono molto meno efficienti sei mercati finanziari, molti bookmakers , informazioni meno circolari, ecc.
-
Stamattina ho sentito (RAI) che Donnarumma ha rinunciato ad un quinquennale da 14 mln/anno da parte del PSG e rimane al milan per 6 mln/anno. Ho capito male?
-
@Gionnibigud E' vero, 14 milioni più una serie di benefit (villa, auto, ecc). Il problema è che dobbiamo pagarlo 6 milioni più ci dobbiamo tenere sul groppone il fratello, come terzo portiere, per un milione di euro l'anno. Gran bel ricatto!!!
-
Cioè ha rinunciato ad 8 mln/anno per 5 anni per accasare il fratello?
Io ho una visione molto "laica" e mi piace Ibrahimovic che è un "putt...one" e va dove lo pagano di più (ed a dire in ogni conferenza stampa di presentazione "Io ho sempre sognato di giocare nel -nome della squadra di turno-) perchè questi sono professionisti e su loro ci si deve contare al 100% senza retropensieri nel caso in cui un domani uno se lo ritrovi a giocare contro la squadra del cuore. -
@Gionnibigud Io sono più sentimentalista e preferisco le bandiere calcistiche ma sarei però un bugiardo a dire che i soldi non contano! [censored], 14 milioni l'anno per 5 anni sono davvero una montagna di soldi!!! Un pensierino io ce l'avrei fatto
-
io la penso come @Gionnibigud lo sport è business: zero sentimenti, massimo guadagno!
poi, più che ai soldi, personalmente avrei pensato alla carriera: non me ne volere @Eldiablo333 , ma passeranno anni prima che il Milan torni a giocare/vincere in Europa al PSG si faceva la Champions subito l'anno prox, ma se il problema è sistemare il fratello...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet