Bar dello sport
-
@frank si hai ragione! Anche col Cagliari abbiamo rischiato di non vincerla, addrittura soffrendo!!
-
Qualcuno di voi segue la F1? io sono in lutto
-
@ninjigi giornata tristissima... Ho cambiato programma e sto guardando la partita del Milan
-
@eldorado333 mah sono indeciso se gufare hamilton o guardare il chelsea
-
@ninjigi che cha razza di sfiga oh. Per me comunque è stato ricciardo a stringere troppo, e Vettel pirla a non starsene a distanza
-
@davide ricciardo? Comunque campionato praticamente finito Comunque colpa di tizio o di caio, quando c'è verstappen li davanti succedono sempre casini.
verstappen* hahah un lapsus -
@ninjigi *verstappen ahaha ho avuto un lapsus. Ha anche detto che la colpa è della ferrari... che razza di..
-
@davide è un killer, c'è poco da fare. Basta vedere la sua stagione per capire quanto è fuso, il traguardo non lo vede neanche per errore
-
@ninjigi come ho detto, l'unico errore di Vettel è stato di non stargli a 2 metri di distanza
-
@davide d'accordissimo con te. Mah la vedo davvero grigia per il mondiale, dovrebbero succedere cose strane
-
@ninjigi finchè buttiamo delle qualifiche come quelle di ieri, io non la vedo proprio per il mondiale. Hamilton avrà un sorriso a 52 denti dalla prima curva fino a stanotte
-
@davide facendo 2 calcoli ora vettel dovrebbe vincerne almeno 4, per arrivare a pari punti, considerando hamilton sempre 2°... salvo cose strane.
Non finirò mai di dire che è un uomo davvero fortunato, l'unica sua sfortuna è stato il ritiro che gli ha fatto perdere il mondiale -
@cheesburger oggi stavo mettendo a punto la formula finita per aumentare i profitti con il calcolatore, aumentando la percentuale di commissioni su betfair in quanto ho circa il 75% delle vincite su di esso, così ho incrementato i guadagni di circa 50-60€ mensili ho provato anche a cambiare un po di cose nella formula normale, ora mi stavo applicando sulla formula rimborso ma non riesco a venirne a capo. Ho anche il tuo file excel ma non riesco ad estrarla da li, mi manca solo l'incognita tra le 2 quote
-
@sabino cosa risolvi se poi quando vinci sul book perdi di più? fai attenzione perchè bastano un po' di partite che girano e vai in perdita.
ha senso solo se hai delle aspettative giuste sulle partite. se ti basi sulle quote fai attenzione. -
@Claudio-NinjaBet Si questo l'avevo preventivato ma dovrei perdere oltre il 25% delle scommesse su betfair , cosa non impossibile ma per adesso sta dando risultati. Credo si possa fare qualche euro anche in più sul BF solo che non riesco a venirne a capo senza incoglita, sto da 2 ore a fare calcoli
-
@Sabino probabilmente è l'effetto del sabato mattina...
ma non riesco a seguire il tuo ragionamento né cosa vorresti
-
@cheesburger hahahha figurati io pure sto dormendo ancora, comunque mi riferivo al stringa del calcolo in BF (Bonus con il rimborso) visto che tu avevi (credo che eri tu) fatto un file excel per le multilple con il rimborso speravo potessi aiutarmi per guadgnare (aumentando un po il rischio) qualche euro in più a puntata
-
- ti riferisci ad una promozione in particolare? cos'è BF?
- che strategia vorresti utilizzare?
-
@cheesburger scusami volevo dire RF , le promozioni con rimborso in caso di perdita. Non ho ancora ben chiaro che strategia usare perche se non leggo la stringa è impossibile calcolare o modificare
-
@sabino onestamente, lascerei stare. Poi ognuno può pensarla come vuole, ma siamo abituati a pensare che scommettere a quota "alta" in RF significa stare sui 3-4 di quota e che sia "molto probabile" perdere sul book. In realtà, sono quote molto plausibili, io stesso ho preso tantissime quote superiori a 2,5 anche nell'ultimo mese, ho preso anche quote 7 o 13 addirittura. Perchè sbilanciare i calcoli? Oggi ti va bene e guadagni 2-3€ in più. Domani ti va male e guadagni 2-3€ in meno, cosa cambia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet