Bar dello sport
-
@tommyhaw Probabilmente se la favorita è tanto favorita sale.. però non è una legge, dipende molto dalla partita
-
@frank In realtà può anche salire, se il real è sotto 1-0 contro il Granada e fanno l'1-1 verosimilmente salirà la quota del pari, perché difficilmente non ne fanno un altro
-
@mr-cricket dipende dal minuto, man mano tende a scendere se stiamo verso la fine
-
@frank Ho capito, però non voglio rischiare troppo. Meglio perdere 4 euro per un aumento di 0.05 che sperare e magari ritrovarsi con un aumento di 0.3 e perdere troppo.
-
@mr-cricket Alla fine la bancata è diminuita, molto velocemente anche.
-
Mi ero illuso ma anche quest'anno il Milan non arriva nemmeno tra i primi 4
-
@frank non diamo giudizi affrettati! Oggi Montella ha sbagliato formazione!! Basta con Montolivo e Borini!!!!!
-
@liuke sinceramente nemmeno col Cagliari mi è piaciuto ...
PS: nonostante la delusione mi godo la tripletta+assist di Immobile
-
@frank si hai ragione! Anche col Cagliari abbiamo rischiato di non vincerla, addrittura soffrendo!!
-
Qualcuno di voi segue la F1? io sono in lutto
-
@ninjigi giornata tristissima... Ho cambiato programma e sto guardando la partita del Milan
-
@eldorado333 mah sono indeciso se gufare hamilton o guardare il chelsea
-
@ninjigi che cha razza di sfiga oh. Per me comunque è stato ricciardo a stringere troppo, e Vettel pirla a non starsene a distanza
-
@davide ricciardo? Comunque campionato praticamente finito Comunque colpa di tizio o di caio, quando c'è verstappen li davanti succedono sempre casini.
verstappen* hahah un lapsus -
@ninjigi *verstappen ahaha ho avuto un lapsus. Ha anche detto che la colpa è della ferrari... che razza di..
-
@davide è un killer, c'è poco da fare. Basta vedere la sua stagione per capire quanto è fuso, il traguardo non lo vede neanche per errore
-
@ninjigi come ho detto, l'unico errore di Vettel è stato di non stargli a 2 metri di distanza
-
@davide d'accordissimo con te. Mah la vedo davvero grigia per il mondiale, dovrebbero succedere cose strane
-
@ninjigi finchè buttiamo delle qualifiche come quelle di ieri, io non la vedo proprio per il mondiale. Hamilton avrà un sorriso a 52 denti dalla prima curva fino a stanotte
-
@davide facendo 2 calcoli ora vettel dovrebbe vincerne almeno 4, per arrivare a pari punti, considerando hamilton sempre 2°... salvo cose strane.
Non finirò mai di dire che è un uomo davvero fortunato, l'unica sua sfortuna è stato il ritiro che gli ha fatto perdere il mondiale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet