Bar dello sport
-
@Ashigaru jovic marcatore ovviamente con goal annullato per fuorigioco, ma tanto già si sapeva... ormai le gioco per regalare soldi alla zia sisal
-
A sto giro l'ho sfangata
-
Io avevo l’Argentino…ma nada da fare
Ma voi la fate col rischio di perdere 5€ o c’è tutto un ragionamento dietro? -
@Caccione che sfangata di qualità!
-
@brick17 una sorta di valuebet a rendimento almeno del 70%, è come scommettere 5€ a quota 12 quando vale 6, alla fine chi fa valuebet le fa per un rendimento del 5% senza porsi troppe domande :p
-
@brick17 nel mio caso, jovic è come se fosse quotato 8 come marcatore ( quota di partenza 4), perchè alla fine è come se giocassi 5 euro per vincerne 40 anzicchè 5 per vincerne 20 o 10 per vincerne 40, la rende una valuebet in tutto per tutto.
-
Ottima Valuebet. Nella partita della Roma ho perso qualche centesimo per Segna Goal Pellegrini, speravo in qualche rigore, poi negato...
Siccome non gioco spesso le valuebet, e quindi non ho dalla mia parte i grandi numeri, mi son preso una quota relativamente bassa e mi son giocato uno dei mediani viola ammonito. non una sfangata alla @caccione ma meglio di niente. -
@2Bielko1 cioè nel senso se la becco bene se no amen ho perso 5€
Intendi questo -
@brick17 essendo estremamente conciso direi di si.
-
Salute gente,
offre da bere a tuttiqualcuno ha esperienze indirette di limitazioni di book per il MB in paesi diversi dall'Italia?
Sarebbe interessante avere qualche dato, visto che avrei la possibilità di spostare la nazionalità in 2 paesi diversi dall'Italia
-
che succede? lo vince Djokovic?
che vedendo l'andazzo non coprireiultime parole famose state a vedere....
-
@2Bielko1 ha detto in Bar dello sport:
che succede? lo vince Djokovic?
che vedendo l'andazzo non coprireiultime parole famose state a vedere....
per fortuna ha vinto il lato ninja + 10 grazie alla copertura
-
@2Bielko1 aspe… più 10 per quale promo?
-
@brick17 volevo fare del trading basilare su betfair mentre vedevo la partita e attorno il 4/5 set, ho visto Djokovic a quota 3,7. capita rare volte di trovarlo così a buon mercato ed era dura che non provasse quantomeno a recuperare il quarto set. Esce poi la quota a 1,66 per la bancata ed ho iniziato a pensare di uscire, siccome ho giocato 10 euro a quota 3,7 il profit sarebbe stato di 10 euro, un bel 100%.
Djokovic l'ho visto sempre più spazientito e insieme al bel cash out ho deciso di uscire in profit evitando di perdere. -
@2Bielko1 ha detto in Bar dello sport:
volevo fare del trading basilare su betfair mentre vedevo la partita e attorno il 4/5 set, ho visto Djokovic a quota 3,7. capita rare volte di trovarlo così a buon mercato ed era dura che non provasse quantomeno a recuperare il quarto set. Esce poi la quota a 1,66 per la bancata ed ho iniziato a pensare di uscire, siccome ho giocato 10 euro a quota 3,7 il profit sarebbe stato di 10 euro, un bel 100%.Djokovic l'ho visto sempre più spazientito e insieme al bel cash out ho deciso di uscire in profit evitando di perdere.
Sarei curioso di sapere da qualche trader se ciò che ho fatto vada bene come modalità di trading, magari dovevo entrare con un'idea di stoploss e takeprofit..., riguardo al ragionamento ci sta come ragionamento da trading sportivo?
-
Credo fermamente nella doppietta di gatti
-
Potremmo creare per l'anno prossimo una Lega Fantacalcio solo fra Matchbettisti...
In palio €100 Fun Bonus da giocare in multipla da 10eventi quota per evento 1,99 e con CAP a €5.
Stupidate a parte, qualcuno fa il Fantacalcio?
Lindstrom secondo voi verrà fuori?
Politano forse ha sirene Arabe per gennaio...Chiesa, che abbiamo listato come CC, teoricamente è il più forte assieme a Kvaraskevia, ma renderà tanto quanto dovrebbe valere? Con Allegri i goal non fioccano... Meglio darlo via secondo voi?
-
Domani riparte la F1, a tal proposito avrei una domanda da porvi.
Anche voi quando aprite il profilo di un qualsiasi utente nel forum ricevete il messaggio "accesso negato"? -
@Paperoga82 si confermo.
-
@RONALDINHO grazie, quindi domani inizia davvero la F1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet