Bar dello sport
-
@2Bielko1 ti capisco e ti sono vicino
-
Io invece giocandomi il cartellino di ibanez l'ho reso un agnellino
-
@nize accesso Cristante anche io! Che soddisfazione!
-
@Caccione Ho giocato per divertimento una multipla ammoniti persa solo per ibanez, una quota 90 circa. Che emozione
-
Che partita da Circo!
L'ho guardata tutta rischiando di morire dal ridere
-
@Caccione i feel you bro
-
forza ragazzi portiamocela a casa
-
Non c'è due senza tre?
-
@Ashigaru sicuro
-
@Ashigaru jovic marcatore ovviamente con goal annullato per fuorigioco, ma tanto già si sapeva... ormai le gioco per regalare soldi alla zia sisal
-
A sto giro l'ho sfangata
-
Io avevo l’Argentino…ma nada da fare
Ma voi la fate col rischio di perdere 5€ o c’è tutto un ragionamento dietro? -
@Caccione che sfangata di qualità!
-
@brick17 una sorta di valuebet a rendimento almeno del 70%, è come scommettere 5€ a quota 12 quando vale 6, alla fine chi fa valuebet le fa per un rendimento del 5% senza porsi troppe domande :p
-
@brick17 nel mio caso, jovic è come se fosse quotato 8 come marcatore ( quota di partenza 4), perchè alla fine è come se giocassi 5 euro per vincerne 40 anzicchè 5 per vincerne 20 o 10 per vincerne 40, la rende una valuebet in tutto per tutto.
-
Ottima Valuebet. Nella partita della Roma ho perso qualche centesimo per Segna Goal Pellegrini, speravo in qualche rigore, poi negato...
Siccome non gioco spesso le valuebet, e quindi non ho dalla mia parte i grandi numeri, mi son preso una quota relativamente bassa e mi son giocato uno dei mediani viola ammonito. non una sfangata alla @caccione ma meglio di niente. -
@2Bielko1 cioè nel senso se la becco bene se no amen ho perso 5€
Intendi questo -
@brick17 essendo estremamente conciso direi di si.
-
Salute gente,
offre da bere a tuttiqualcuno ha esperienze indirette di limitazioni di book per il MB in paesi diversi dall'Italia?
Sarebbe interessante avere qualche dato, visto che avrei la possibilità di spostare la nazionalità in 2 paesi diversi dall'Italia
-
che succede? lo vince Djokovic?
che vedendo l'andazzo non coprireiultime parole famose state a vedere....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet