Bar dello sport
-
over under varia da book a book , su marathonbet over e under valgono anche gli eventuali supplementari (ricontrolla sempre per sicurezza a volte i book cambiano senza avvisare )
-
Salute!
Qualche veterano dei mercati exchange potrebbe chiarirmi gentilmente un dubbio?
Il dubbio: oggi ho notato che i mercati delle partite odierne della premier league ucraine erano assenti sia su Betfair che su Betflag.
E' possibile che i mercati suddetti possano essere presenti negli exchange esteri ?
o meglio: è possibile che alcuni mercati/eventi possano essere assenti per qualche motivo solo negli exchange di alcuni paesi? -
@NinJean per i mercati ne sono sicuro possono mancare , in quanto alla competizione o la partita in particolare credo possa essere uguale ieri se non ho visto male non era quotata su betfair.it la partita portoghese invece facendo una ricerca rapida era quota sul.com regolarmente
-
Immagino ci siano problemi nella gestione dei mercati per gli stop durante le sirene per i raid aerei o missilistici, in genere comunque all'estero c'è sempre qualche book o exchange per scommettere su ogni cosa fino alle serie B o amatori del centro africa
-
ciao a tutti, secondo voi in una possibile finale brasile-squadra x dove arrivano 0-0 ai tempi supplementari, chi potrbbe essere il primo rigorista del brasile?
-
@rossbet prova a mandare una pec al ct :p
-
Che è successo alla Juve? Li hanno presi con le mani in qualche barattolo di marmellata?
-
@DeanWinchester E mi sa proprio di si..
-
@19DANY98 Spiaze.
-
@DeanWinchester #finoallafinanza
-
ma quindi secondo voi chi lo vince sto mondiale?
-
@jonny87 brasile
-
Le piu' solide sono Brasile, Spagna e Francia , probabilmente Brasile anche se non ci punterei mai visto che lo danno troppo per scontato
-
@jonny87 Spagna
-
-
@jonny87 il problema in francia è che ci sono un po' troppi veneziani , però con polonia e inghiterra/senegal dovrebbero avere vita facile, io ho messo per la promo di planet il brasile a guadagno 0 ma con extra se vengono buttati fuori , per quella di better sui passaggi di turno la spagna e quella di sisal la francia e ho una freebet sulla vincente confederazione conmebol visto che si puntava a 3.25 e si bancava sotto il 3 prima dell'inizio dei mondiali, l'eccedenza della sure l'ho lasciata tutta come bet, qualcosa azzeccherò, va bene anche se vince l'argentina
-
@Caccione simile a me solo che goldbet e better entrambe francia... speriamo in bene
-
@Caccione scusa se approfitto ma la superquota di better come posso bilanciare il fatto che il bonus vada rigiocato in multipla?!
-
@jonny87 se parli di una maggiorata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/36664/calcolo-quota-maggiorata-considerando-il-rigioco-del-bonus qui ci sono i conti da fare , se parli di guadagno netto considera già da subito una vincita ridotta del 20%, se ti danno 50€ ne monetizzerai 40 se te ne danno 100 in realtà sono 80
Per i calcoli precisi non ti so dire perchè io in genere quando si guadagna "poco" e poi bisogna rigiocare il bonus sbilancio quasi tutto il profitto sul realizzarsi della condizione come se fosse una valuebet a costo 0
-
@Caccione perchè non fai l opposto? statisticamente non è più semplice che la condizione non avvenga?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet