Bar dello sport
-
@Dyelo ti ringrazio per il complimento, ma non avrei così tanto da raccontare...
-
@MezBar preferisco che, chi legge i miei post, si focalizzi più sulle parole che sulla targhetta per stabilirne il valore, con tutto il rispetto per le targhette.
In fin dei conti si dimostra di essere realmente Super Ninja nei contenuti e negli atteggiamenti.
E poi chi ha mai detto che io non sia già Super Ninja? -
@byron grazie, sei stato molto chiaro. Seguendo quello che dici sul presentarsi di varie opportunità avrei però delle domande sul tuo esempio.
- come ti comporti nel caso in cui la bancata a 1.37 non venisse abbinata?
- esistono dei modi per capire se la quota su snai si alzerà a breve? O almeno per capire se ci possano essere buone probabilità che lo faccia.
Quanto è comune che su un match 'importante' la quota si alzi con l'avvicinarsi del calcio d'inizio?
In un'altra discussione parlavi di puntare (ovviamente su Exchange) tutti gli esiti ad una stessa determinata quota. Ti dispiacerebbe spiegare anche come ti muovi in quel caso?
-
@AleRoby84 il mio era un discorso generale, poi ovviamente va tutto contestualizzato.
Se siamo a caccia di sure e notiamo condizioni favorevoli, che non sono quelle dell'esempio (in quanto, nell'exchange, era presente liquidità a partire da quota 1.36), allora possiamo decidere di provarci...
Se invece stiamo incassando un bonus o, avendolo già fatto, stiamo rendendo prelevabile il deposito, possiamo anche decidere di "accontentarci" e minimizzare comunque il più possibile le perdite...
Bisogna sempre e comunque cercare di essere proattivi e reagire tempestivamente alle fluttuazioni del mercato, soprattutto quando il tempo inizia a stringere.
E bisogna anche e sempre valutare quale possa essere lo scenario peggiore, perché comunque dobbiamo chiudere la posizione prima dell'inizio dell'evento, senza rimanere scoperti. -
@byron A volte leggo post di super ninja con domande da niubbo, ma a volte capita che uno è fuori allenamento!
Mentre i tuoi post sono sempre chiari e a volte, basta anche una frase per aprire scenari che uno non considerava , ma che invece danno parecchio. -
@Ibisco7 l'abito non fa il monaco
-
@Giammib1 ha detto in Bar dello sport:
@byron grazie, sei stato molto chiaro.
Figurati
come ti comporti nel caso in cui la bancata a 1.37 non venisse abbinata?
In quel caso, ad esempio, potrei portare la bancata a 1.38 e vedere che succede...
Bisogna cercare di essere tempestivi e comunque mai rimanere scoperti, piuttosto ci si accontenta e ci si accaparra qualcosa in meno...esistono dei modi per capire se la quota su snai si alzerà a breve?
Purtroppo no, o per lo meno non in queste situazioni...
O almeno per capire se ci possano essere buone probabilità che lo faccia
Generalmente, a ridosso di un match importante, la grossa mole di puntate effettuate dagli scommettitori spinge il book ad adattare man mano le quote per bilanciare la propria esposizione.
Per questa ragione le quote fluttuano leggermente intorno ad un valore medio di riferimento, e se siamo bravi ne possiamo approfittare.Quanto è comune che su un match 'importante' la quota si alzi con l'avvicinarsi del calcio d'inizio?
Non è che la quota si alzi e rimanga tale, magari una quota 1.35 viene prima abbassata a 1.33 e poi rialzata a 1.35 e bisogna agire nel momento giusto.
In un'altra discussione parlavi di puntare (ovviamente su Exchange) tutti gli esiti ad una stessa determinata quota. Ti dispiacerebbe spiegare anche come ti muovi in quel caso?
Non è esattamente come hai scritto ma credo di aver capito a cosa tu ti riferisca...
In pratica ti crei una sure coprendo tutti gli esiti, ma non è così semplice da mettere in atto... -
sapete se marathonbet considera i supplementari sul basket ?
-
@Monteodorisio se giochi il testa a testa si
-
@ninrot over under no quindi?
-
over under varia da book a book , su marathonbet over e under valgono anche gli eventuali supplementari (ricontrolla sempre per sicurezza a volte i book cambiano senza avvisare )
-
Salute!
Qualche veterano dei mercati exchange potrebbe chiarirmi gentilmente un dubbio?
Il dubbio: oggi ho notato che i mercati delle partite odierne della premier league ucraine erano assenti sia su Betfair che su Betflag.
E' possibile che i mercati suddetti possano essere presenti negli exchange esteri ?
o meglio: è possibile che alcuni mercati/eventi possano essere assenti per qualche motivo solo negli exchange di alcuni paesi? -
@NinJean per i mercati ne sono sicuro possono mancare , in quanto alla competizione o la partita in particolare credo possa essere uguale ieri se non ho visto male non era quotata su betfair.it la partita portoghese invece facendo una ricerca rapida era quota sul.com regolarmente
-
Immagino ci siano problemi nella gestione dei mercati per gli stop durante le sirene per i raid aerei o missilistici, in genere comunque all'estero c'è sempre qualche book o exchange per scommettere su ogni cosa fino alle serie B o amatori del centro africa
-
ciao a tutti, secondo voi in una possibile finale brasile-squadra x dove arrivano 0-0 ai tempi supplementari, chi potrbbe essere il primo rigorista del brasile?
-
@rossbet prova a mandare una pec al ct :p
-
Che è successo alla Juve? Li hanno presi con le mani in qualche barattolo di marmellata?
-
@DeanWinchester E mi sa proprio di si..
-
@19DANY98 Spiaze.
-
@DeanWinchester #finoallafinanza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet