Bar dello sport
-
@jonny87 ahahah
Ormai siam tutti a raschiare il fondo del barile -
@brick17 ma parlate della promo rigorista?
-
-
@enzobascio89 si
Purtroppo questo rimane -
@jonny87 vi è stata mandata una mail con link, messaggio in inbox o pacco regalo?..io ovviamente non ho nulla....e sono molto affranto pensando che non potrò riscuotere questi 2€
EDIT: risolto..hanno mandato...stasera si festeggia alla grande
-
Questo post è eliminato! -
@Giammib1 nel forum lo puoi contattare quando vuoi ed anche molto disponibile, lo staff non gradisce quando 2 utenti si contattano in privato per questo e vietato.
-
@Giammib1 se vuoi porre qualche domanda fai pure, non farti problemi...
-
@ninrot punto 2 del regolamento, letto ora. Elimino il messaggio precedente
-
@byron grazie. Vorrei capire meglio come riesci a sfruttare il movimento delle quote e come imparare e fare pratica. Immagino che tu ne abbia già parlato svariate volte, va bene anche se mi giri la discussione. Hai per caso l'abbonamento agli altri servizi di Ninjabet?
-
@Giammib1 ne ho parlato un po' a spizzichi in varie discussioni ma non è un problema, provo a ricapitolare i vari concetti che ho espresso e a rispiegare come mi muovo...
Premessa: per osservare e capire come si muovono le quote non ho fatto altro che investire del tempo seduto davanti allo schermo del PC, monitorando sia l'exchange che il book prescelto.
Non ho scelto momenti o eventi a caso, bensì mi sono focalizzato su eventi principali durante l'ora che ne precedeva l'inizio.Facciamo un esempio pratico, Roma v Ludogorets:
- In questo momento le formazioni ufficiali sono già state diramate, quindi siamo al riparo da stravolgimenti di quota
- Su SNAI posso puntare sulla vittoria della Roma a quota 1.35
- Su BetFlag Exchange, sempre per quanto riguarda la vittoria della Roma, posso puntare a quota 1.36 e bancare a quota 1.40
Possono presentarsi varie opportunità:
- Se noto che in questo momento il mercato è attivo, quindi se il relativo abbinato sta crescendo a buon ritmo, posso decidere di puntare su SNAI a quota 1.35 e immettere liquidità nel mercato exchange bancando a quota 1.37
- Posso seguire la quota su SNAI ed approfittare di un suo temporaneo rialzo a 1.37 per puntare, quindi bancare a quota 1.40
- Posso unire entrambe le cose, quindi approfittare del rialzo della quota su SNAI a 1.37 e provare a immettere liquidità nel mercato exchange bancando a quota 1.37
Questi sono solamente alcuni spunti che mirano a far comprendere come, al di là della situazione statica mostrata dagli strumenti, che ad intervalli più o meno regolari fotografano i mercati, vi siano dinamiche che, qualora sfruttate nel modo migliore, possono portarci grossi benefici.
Gli strumenti rimangono sempre e comunque importanti, perché aiutano ad orientarsi per mettere sotto tiro gli eventi più adatti.
Lo sforzo maggiore, da parte nostra, è quello iniziale che ci obbliga ad investire del tempo e a spremere un po' le meningi per capire davvero le dinamiche che possono offrirci queste opportunità.
Come primo passo prova ad osservare con attenzione ciò che accade durante l'ultima ora che precede un evento, e solo quando ti sarai reso conto di riuscire ad intuire il sopraggiungere di una buona opportunità, e ti sentirai abbastanza sicuro, allora prova a sfruttarla partendo da piccoli importi e procedendo per gradi.
PS: ho solamente l'abbonamento Premium
-
@byron starei a leggerti per ore
-
@byron ma sta targhetta da Super Ninja quando arriva? Non che ne hai bisogno, eh, ma leggere ancora “Ninja Esperto” a te che passi più tempo ad aiutare sul forum che a fare Matched Betting è un po’ imbarazzante
-
@byron ha detto in Bar dello sport:
@Giammib1 ne ho parlato un po' a spizzichi in varie discussioni ma non è un problema, provo a ricapitolare i vari concetti che ho espresso e a rispiegare come mi muovo...
Premessa: per osservare e capire come si muovono le quote non ho fatto altro che investire del tempo seduto davanti allo schermo del PC, monitorando sia l'exchange che il book prescelto.
Non ho scelto momenti o eventi a caso, bensì mi sono focalizzato su eventi principali durante l'ora che ne precedeva l'inizio.Facciamo un esempio pratico, Roma v Ludogorets:
- In questo momento le formazioni ufficiali sono già state diramate, quindi siamo al riparo da stravolgimenti di quota
- Su SNAI posso puntare sulla vittoria della Roma a quota 1.35
- Su BetFlag Exchange, sempre per quanto riguarda la vittoria della Roma, posso puntare a quota 1.36 e bancare a quota 1.40
Possono presentarsi varie opportunità:
- Se noto che in questo momento il mercato è attivo, quindi se il relativo abbinato sta crescendo a buon ritmo, posso decidere di puntare su SNAI a quota 1.35 e immettere liquidità nel mercato exchange bancando a quota 1.37
- Posso seguire la quota su SNAI ed approfittare di un suo temporaneo rialzo a 1.37 per puntare, quindi bancare a quota 1.40
- Posso unire entrambe le cose, quindi approfittare del rialzo della quota su SNAI a 1.37 e provare a immettere liquidità nel mercato exchange bancando a quota 1.37
Questi sono solamente alcuni spunti che mirano a far comprendere come, al di là della situazione statica mostrata dagli strumenti, che ad intervalli più o meno regolari fotografano i mercati, vi siano dinamiche che, qualora sfruttate nel modo migliore, possono portarci grossi benefici.
Gli strumenti rimangono sempre e comunque importanti, perché aiutano ad orientarsi per mettere sotto tiro gli eventi più adatti.
Lo sforzo maggiore, da parte nostra, è quello iniziale che ci obbliga ad investire del tempo e a spremere un po' le meningi per capire davvero le dinamiche che possono offrirci queste opportunità.
Come primo passo prova ad osservare con attenzione ciò che accade durante l'ultima ora che precede un evento, e solo quando ti sarai reso conto di riuscire ad intuire il sopraggiungere di una buona opportunità, e ti sentirai abbastanza sicuro, allora prova a sfruttarla partendo da piccoli importi e procedendo per gradi.
PS: ho solamente l'abbonamento Premium
Mi sfugge una cosa... ma facendo così non dovresti crearti una sure?
Se anche bancassi a 1.37 , con quota attuale 1.40 , magari ti si abbinerebbe ma andresti cmq in negativo con quota punta 1.35 su snai.
Mi aspetterei che tu bancassi a 1.33 sperando ti si abbini, cosa mi sfugge?
-
@Dyelo ti ringrazio per il complimento, ma non avrei così tanto da raccontare...
-
@MezBar preferisco che, chi legge i miei post, si focalizzi più sulle parole che sulla targhetta per stabilirne il valore, con tutto il rispetto per le targhette.
In fin dei conti si dimostra di essere realmente Super Ninja nei contenuti e negli atteggiamenti.
E poi chi ha mai detto che io non sia già Super Ninja? -
@byron grazie, sei stato molto chiaro. Seguendo quello che dici sul presentarsi di varie opportunità avrei però delle domande sul tuo esempio.
- come ti comporti nel caso in cui la bancata a 1.37 non venisse abbinata?
- esistono dei modi per capire se la quota su snai si alzerà a breve? O almeno per capire se ci possano essere buone probabilità che lo faccia.
Quanto è comune che su un match 'importante' la quota si alzi con l'avvicinarsi del calcio d'inizio?
In un'altra discussione parlavi di puntare (ovviamente su Exchange) tutti gli esiti ad una stessa determinata quota. Ti dispiacerebbe spiegare anche come ti muovi in quel caso?
-
@AleRoby84 il mio era un discorso generale, poi ovviamente va tutto contestualizzato.
Se siamo a caccia di sure e notiamo condizioni favorevoli, che non sono quelle dell'esempio (in quanto, nell'exchange, era presente liquidità a partire da quota 1.36), allora possiamo decidere di provarci...
Se invece stiamo incassando un bonus o, avendolo già fatto, stiamo rendendo prelevabile il deposito, possiamo anche decidere di "accontentarci" e minimizzare comunque il più possibile le perdite...
Bisogna sempre e comunque cercare di essere proattivi e reagire tempestivamente alle fluttuazioni del mercato, soprattutto quando il tempo inizia a stringere.
E bisogna anche e sempre valutare quale possa essere lo scenario peggiore, perché comunque dobbiamo chiudere la posizione prima dell'inizio dell'evento, senza rimanere scoperti. -
@byron A volte leggo post di super ninja con domande da niubbo, ma a volte capita che uno è fuori allenamento!
Mentre i tuoi post sono sempre chiari e a volte, basta anche una frase per aprire scenari che uno non considerava , ma che invece danno parecchio. -
@Ibisco7 l'abito non fa il monaco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet