Bar dello sport
-
@Caccione ongi tanto riesco a sfruttare delle quote mancanti in prematch ma e davvero frustante la poca liquidita in altre partite anche se come ben sai nelle partite di cartello non e paragonabile al .com
-
@ninrot sì piu' che altro i trader sono pochissimi quindi tutto quello che puoi sperare di abbinare lo puoi abbinare solo in puntata, quasi nessuno punta su exchange, quasi tutti gli scambi sono dovuti a persone che bancano delle promozioni o al solo cambio di offerta dovuta ai movimenti sul .com o sui broker asiatici, in live invece prova a farci caso nelle partite di cartello non c'è spread tra punta e banca in quasi tutti i mercati, anche in partite non di cartello rispetto al mese scorso, il problema enorme è il 4.5% di commissioni che è gigantesco
-
@Caccione si il live ho visto , vedevo questi giorni banca 3.45 punta 1.60, che sbalzano in live continuamente , da altra ci sta betflag che non ha la stessa liquidità ma lo sto sfruttando meglio di niente.
-
@brick17 na
-
@jonny87 scannata assurda
Io ho pure scritto in chat
Ancora nada -
@brick17 arrivato ora
-
@jonny87 anche a me
Tu avevi contattato là chat?
Comunque 2€ -
@brick17 ovvio ad entrambre
-
@jonny87 ahahah
Ormai siam tutti a raschiare il fondo del barile -
@brick17 ma parlate della promo rigorista?
-
-
@enzobascio89 si
Purtroppo questo rimane -
@jonny87 vi è stata mandata una mail con link, messaggio in inbox o pacco regalo?..io ovviamente non ho nulla....e sono molto affranto pensando che non potrò riscuotere questi 2€
EDIT: risolto..hanno mandato...stasera si festeggia alla grande
-
Questo post è eliminato! -
@Giammib1 nel forum lo puoi contattare quando vuoi ed anche molto disponibile, lo staff non gradisce quando 2 utenti si contattano in privato per questo e vietato.
-
@Giammib1 se vuoi porre qualche domanda fai pure, non farti problemi...
-
@ninrot punto 2 del regolamento, letto ora. Elimino il messaggio precedente
-
@byron grazie. Vorrei capire meglio come riesci a sfruttare il movimento delle quote e come imparare e fare pratica. Immagino che tu ne abbia già parlato svariate volte, va bene anche se mi giri la discussione. Hai per caso l'abbonamento agli altri servizi di Ninjabet?
-
@Giammib1 ne ho parlato un po' a spizzichi in varie discussioni ma non è un problema, provo a ricapitolare i vari concetti che ho espresso e a rispiegare come mi muovo...
Premessa: per osservare e capire come si muovono le quote non ho fatto altro che investire del tempo seduto davanti allo schermo del PC, monitorando sia l'exchange che il book prescelto.
Non ho scelto momenti o eventi a caso, bensì mi sono focalizzato su eventi principali durante l'ora che ne precedeva l'inizio.Facciamo un esempio pratico, Roma v Ludogorets:
- In questo momento le formazioni ufficiali sono già state diramate, quindi siamo al riparo da stravolgimenti di quota
- Su SNAI posso puntare sulla vittoria della Roma a quota 1.35
- Su BetFlag Exchange, sempre per quanto riguarda la vittoria della Roma, posso puntare a quota 1.36 e bancare a quota 1.40
Possono presentarsi varie opportunità:
- Se noto che in questo momento il mercato è attivo, quindi se il relativo abbinato sta crescendo a buon ritmo, posso decidere di puntare su SNAI a quota 1.35 e immettere liquidità nel mercato exchange bancando a quota 1.37
- Posso seguire la quota su SNAI ed approfittare di un suo temporaneo rialzo a 1.37 per puntare, quindi bancare a quota 1.40
- Posso unire entrambe le cose, quindi approfittare del rialzo della quota su SNAI a 1.37 e provare a immettere liquidità nel mercato exchange bancando a quota 1.37
Questi sono solamente alcuni spunti che mirano a far comprendere come, al di là della situazione statica mostrata dagli strumenti, che ad intervalli più o meno regolari fotografano i mercati, vi siano dinamiche che, qualora sfruttate nel modo migliore, possono portarci grossi benefici.
Gli strumenti rimangono sempre e comunque importanti, perché aiutano ad orientarsi per mettere sotto tiro gli eventi più adatti.
Lo sforzo maggiore, da parte nostra, è quello iniziale che ci obbliga ad investire del tempo e a spremere un po' le meningi per capire davvero le dinamiche che possono offrirci queste opportunità.
Come primo passo prova ad osservare con attenzione ciò che accade durante l'ultima ora che precede un evento, e solo quando ti sarai reso conto di riuscire ad intuire il sopraggiungere di una buona opportunità, e ti sentirai abbastanza sicuro, allora prova a sfruttarla partendo da piccoli importi e procedendo per gradi.
PS: ho solamente l'abbonamento Premium
-
@byron starei a leggerti per ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet