Bar dello sport
-
@Eldorado333 Penso che per salvare questo sport ci sarà bisogno di ulteriori regole e limitazioni (tipo salary cap). Non si potrà andare avanti con queste cifre astronomiche!
-
Gli sceicchi e i cinesi hanno fatto male al calcio, e non dimentichiamo che le loro ricchezze sono dovute allo sfruttamento di migliaia di persone che vivono in mezzo alla fame. Stavo pensando di buttarmi sul tennis ma dopo aver scoperto il matched fixing e che la maggior parte dei tennisti vive a Montecarlo (paradiso fiscale) ho scartato pure questa ipotesi. Comunque in fin dei conti a noi non ce ne frega nulla, l'importante è che si può continuare a fare matched betting per sempre
-
@Liuke ormai il fair play finanziario non esiste più, sono riusciti a raggirarlo. A quanto ho capito la Qatar Airlines o roba del genere ha dato a neymar i 222 milioni e praticamente con questi soldi si è pagato lui stesso la clausola per svincolarsi. Tutti trucchetti del [censored] per dire che il psg non ha sborsato 222 milioni, ma lo ha praticamente fatto indirettamente. Questo è uno schifo
-
@sbrek Difatti stanno pensando a nuove regole all'Uefa! Poi c'è da dire che il fair play finanziario ha abbassato le perdite nel calcio!! Da 1.7 miliardi di € a 300 milioni!
-
Veramente ragazzi, io ero un tifoso superinvasato ma pian piano mi sono disinnamorato del calcio... se non fosse per ninjabet, il fantacalcio e per passare del tempo con gli amici allo stadio, credo che avrei smesso di seguirlo
-
Ennesimo titolo al Real Madrid, vinto più che meritatamente. Barcellona deludente e anche un pizzico sfortunato.
Comincio a credere che un tris in Champions non sia poi così impossibile -
@eldorado333 C'è da dire che ieri il Barcellona con Mascherano e Umtiti aveva una difesa inguardabile!!! Pensassero a rinforzare la difesa invece di prendere solo attaccanti!! Il Real attualmente è la squadra più forte in circolazione!!!
-
Sono veramente contento per la doppietta di Montolivo, alla faccia di tutti quelli che lo infamano
-
@frank Occhio Frank... stiamo parlando di una squadra paragonabile alla nostra serie C. Penso sia bene attendere test più affidabili con squadre quali Roma, Napoli, Inter, Juventus prima di dare un giudizio sul giocatore. Se si dovesse mantenere su alti livelli sarò ben felice ma, ahimè, non voglio crearmi false speranze.
-
@frank io ero a San Siro a vedere la partita e ti posso dire che lo Skendija non ha mai pressato!! Montolivo non ha fatto una brutta partita ma aspettiamo avversari di livello!! Ieri per dirti ha segnato il 6 a 0 con una facilità disarmante!! Biglia è di un altro pianeta e appena tornerà lui sarà il titolare!!
-
Mi serve un'info: quando la squadra favorita segna il goal del pareggio, la quota banca del pareggio come si muove? Sale o scende se il pareggio permane?
-
@tommyhaw ti aiuto a ragionare, secondo te la quota puntata sale o scende?
-
@tommyhaw Probabilmente se la favorita è tanto favorita sale.. però non è una legge, dipende molto dalla partita
-
@frank In realtà può anche salire, se il real è sotto 1-0 contro il Granada e fanno l'1-1 verosimilmente salirà la quota del pari, perché difficilmente non ne fanno un altro
-
@mr-cricket dipende dal minuto, man mano tende a scendere se stiamo verso la fine
-
@frank Ho capito, però non voglio rischiare troppo. Meglio perdere 4 euro per un aumento di 0.05 che sperare e magari ritrovarsi con un aumento di 0.3 e perdere troppo.
-
@mr-cricket Alla fine la bancata è diminuita, molto velocemente anche.
-
Mi ero illuso ma anche quest'anno il Milan non arriva nemmeno tra i primi 4
-
@frank non diamo giudizi affrettati! Oggi Montella ha sbagliato formazione!! Basta con Montolivo e Borini!!!!!
-
@liuke sinceramente nemmeno col Cagliari mi è piaciuto ...
PS: nonostante la delusione mi godo la tripletta+assist di Immobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet