Bar dello sport
-
@Ashigaru nn gufare
-
@Danielsan ha detto in Bar dello sport:
@Ashigaru nn gufare
Io?! Sei tu che secci scrivendo quelle cose!
-
@Ashigaru impariamo ad essere ottimisti ogni tanto
-
@AleRoby84 ha detto in Bar dello sport:
Lo schifo visto stasera a Milano è da ufficio inchieste...come rovinare una partita dopo 15 minuti..
Europa League 17/18: Arsenal
Europa League 18/19: Betis e Olympiakos
Europa League 20/21: Manchester United
Champions League 21/22: Atletico Madrid-Porto a/r
Champions League 22/23: ChelseaOtto porcate clamorose e decisive in cinque partecipazioni. Più l'esclusione dall'Europa League 19/20 che, alla fine della fiera, è stata una porcata pure quella.
Cose grosse , non episodi opinabili.
W la uefa e il calcio del popolo.
Meno male i gobbi stanno peggio ma forse meglio così che il calcio che perde credibilità oramai come stasera a Milano.
Quella di ieri sera è veramente clamorosa. Basta una ricerca su Google per vedere prove dell' incapacità o la malafede di quest 'arbitro. Se perdiamo 20 o 30 milioni per sto farabutto a causa della mancata qualificazione chi ce li restituisce?
Poi vabbè vedere quella [censored] di Jorginho segnare su rigore dopo che per colpa sua non siamo andati ai mondiali è stata la ciliegina sulla torta -
Che dite? Il pallone d'oro stasera lo diamo a Benzema o trovano il modo di darlo a Messi anche se non è nella lista?
-
Giorno fratelli
Qualcuno aveva preso parte alla promo rigori si planet la scorsa sett?
Se non mi sbaglio era scommetti 20 a quota 2 per poter tirare i rigoriQualcuno ha news ?
-
@brick17 da ieri si possono tirare i rigori, dovresti ricevere una mail da pw che ti avverte !
-
@Ibisco7 ha detto in Bar dello sport:
@brick17 da ieri si possono tirare i rigori, dovresti ricevere una mail da pw che ti avverte !
eh ma senza link è dura
-
@brick17 hanno avuto problemi con questa promo, in chat mi hanno detto che nel pomeriggio dovrebbero risolvere
-
@spiabet365 ha detto in Bar dello sport:
@brick17 hanno avuto problemi con questa promo, in chat mi hanno detto che nel pomeriggio dovrebbero risolvere
Nel pomeriggio di quale giorno lo hanno specificato?
-
@Ashigaru nel duemilaecredici
-
Qualcuno a cui non è stato accreditato può farmi un fischio quando risolvono
Grazie -
Giorno ragazzi
Ma anche a voi fa così planetTipo io ho già cliccato su partecipa alla promo infatti su c’è la bandita con scritto che ho già aderito, ma a sto giro mi rida il tasto partecipa invece che il tasto gioca
Limitazione?
-
@brick17 Anche io vedo la stessa cosa, ma se ci clikko mi manda alle scommesse, come farebbe il tanto gioca!
-
@brick17 Si, a molti è così (tra i quali il sottoscritto)
-
Invece per la promo rigori qualcuno ha novità?
-
@brick17 io nada
-
@jonny87 ancora nada?
-
@Caccione ti taggo qua , volevo solo sapere come ti trovi sul prematch a fare trading su betfari.it io levato la serie A faccio un po fatica su altri campionati per via della liquidita
-
@ninrot in ste settimane betfair ha spostato la sua liquidità immessa dal prematch al live, ci sono spread immensi prematch, live invece le quote riappaiono appena segnato un goal quando prima passavano anche un paio di minuti, onestamente ne capisco poco il senso, comunque il mio scalping rimane parecchio limitato e basato sugli scambi nelle partite principali quindi ne risente ma non troppo, quello live è diventato piu' difficile, ma piu' facile sfruttare decisioni arbitrali
Piu' che in sta settimana è iniziato questo spostamento dalla nations league, immagino che con la scusa dello sdoganamento del matched betting sul loro blog si aspettino gente inesperta che prende delle quote in bancata a prescindere dal fatto che siano fuori mercato guadagnando quindi di piu' mentre pensano di fare contenti i trader offrendo aggiornamenti piu' rapidi in live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet