Bar dello sport
-
@Danielsan ha detto in Bar dello sport:
@AleRoby84 NN vi preoccupate lo manteniamo noi alto il nome ITALIA per il mondo
Ecco, quindi oggi pomeriggio si abbusca.
-
@Ashigaru nn gufare
-
@Danielsan ha detto in Bar dello sport:
@Ashigaru nn gufare
Io?! Sei tu che secci scrivendo quelle cose!
-
@Ashigaru impariamo ad essere ottimisti ogni tanto
-
@AleRoby84 ha detto in Bar dello sport:
Lo schifo visto stasera a Milano è da ufficio inchieste...come rovinare una partita dopo 15 minuti..
Europa League 17/18: Arsenal
Europa League 18/19: Betis e Olympiakos
Europa League 20/21: Manchester United
Champions League 21/22: Atletico Madrid-Porto a/r
Champions League 22/23: ChelseaOtto porcate clamorose e decisive in cinque partecipazioni. Più l'esclusione dall'Europa League 19/20 che, alla fine della fiera, è stata una porcata pure quella.
Cose grosse , non episodi opinabili.
W la uefa e il calcio del popolo.
Meno male i gobbi stanno peggio ma forse meglio così che il calcio che perde credibilità oramai come stasera a Milano.
Quella di ieri sera è veramente clamorosa. Basta una ricerca su Google per vedere prove dell' incapacità o la malafede di quest 'arbitro. Se perdiamo 20 o 30 milioni per sto farabutto a causa della mancata qualificazione chi ce li restituisce?
Poi vabbè vedere quella [censored] di Jorginho segnare su rigore dopo che per colpa sua non siamo andati ai mondiali è stata la ciliegina sulla torta -
Che dite? Il pallone d'oro stasera lo diamo a Benzema o trovano il modo di darlo a Messi anche se non è nella lista?
-
Giorno fratelli
Qualcuno aveva preso parte alla promo rigori si planet la scorsa sett?
Se non mi sbaglio era scommetti 20 a quota 2 per poter tirare i rigoriQualcuno ha news ?
-
@brick17 da ieri si possono tirare i rigori, dovresti ricevere una mail da pw che ti avverte !
-
@Ibisco7 ha detto in Bar dello sport:
@brick17 da ieri si possono tirare i rigori, dovresti ricevere una mail da pw che ti avverte !
eh ma senza link è dura
-
@brick17 hanno avuto problemi con questa promo, in chat mi hanno detto che nel pomeriggio dovrebbero risolvere
-
@spiabet365 ha detto in Bar dello sport:
@brick17 hanno avuto problemi con questa promo, in chat mi hanno detto che nel pomeriggio dovrebbero risolvere
Nel pomeriggio di quale giorno lo hanno specificato?
-
@Ashigaru nel duemilaecredici
-
Qualcuno a cui non è stato accreditato può farmi un fischio quando risolvono
Grazie -
Giorno ragazzi
Ma anche a voi fa così planetTipo io ho già cliccato su partecipa alla promo infatti su c’è la bandita con scritto che ho già aderito, ma a sto giro mi rida il tasto partecipa invece che il tasto gioca
Limitazione?
-
@brick17 Anche io vedo la stessa cosa, ma se ci clikko mi manda alle scommesse, come farebbe il tanto gioca!
-
@brick17 Si, a molti è così (tra i quali il sottoscritto)
-
Invece per la promo rigori qualcuno ha novità?
-
@brick17 io nada
-
@jonny87 ancora nada?
-
@Caccione ti taggo qua , volevo solo sapere come ti trovi sul prematch a fare trading su betfari.it io levato la serie A faccio un po fatica su altri campionati per via della liquidita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet