Bar dello sport
-
@MezBar Allora non è del Cuore... (lol)
-
@NinJean beh, lo è perché la seguo da quando ero piccolo, ma crescendo ho imparato che vengono prima i miei interessi. Esempio: se la Juve vince il Campionato, la Champions, o l'Italia l'Europeo o il Mondiale, sono contento, ma finisce lì, a me non entra nulla in tasca...
-
@MezBar E allora è la squadra degli interessi, scusa ma la parola "Cuore" è già fin troppo inflazionata.
Mi piace mettere i puntini sulle U come i tetteschi -
Anche io tifo milan e ricordo ancora la mia prima schedina presa con milan sampdoria 0-1 giocando 2 fisso a quota 9 10 anni fa, a tifare una squadra si impara ad essere oggettivi :p
-
@Caccione tifoso romanista che nelle schedine metteva sempre Roma vincente in tutte le partite e Lazio perdente schedine prese 0 , col mb posso giocare qulasiasi cosa entra tutto
-
Eh già, ha proprio ragione chi si ostina a dire che Leao sia sopravvalutato...
Milano è rossoneraaaaa!!! -
@byron sopravvalutato no, un pò scostante si
-
E' incompleto perchè non ha il pieno controllo di quello che puo' fare o meno, è migliorato di molto nel finalizzare al contrario di gran parte degli attaccanti che una volta davanti al portiere al posto di guardare come piazzarla chiudono gli occhi, pregano e la sparano in faccia al portiere, deve migliorare però nel decision making su quando andare al tiro e quando passarla per diventare davvero forte, ieri poteva finire anche con 5 goal l'avesse passata a quelli smarcati in mezzo, bisogna tornare a cazziarlo un po' per farlo crescere bene, servirebbe un ritorno di ibra che non gliele manda a dire se non gliela passa per un rigore in movimento
-
Sta risultando più intrigante la Champions League della Serie A
Napoli - Liverpool 4-1
-
@NinJean i 500 sisal point peggiori che abbia mai preso!
Comunque, complimenti al Napoli! -
Domanda sull handicap asiatico che non ho mai giocato.... Una squadra è quotata a 1,9 (+1,5 +2) su esito finale... significa che se vince o pareggia o perde per un gol vinco la scommessa... se perde con 2 gol di scarto mi rimborsano la giocata... se invece perde con 3 o più gol di scarto la perdo... E' tutto corretto?
-
secondo voi è normale che la quota della juve sia a 1.90?il monza è ultimo in classifica
-
@eziolino a me sembrava strana pure la quota di ieri con la salernitana in casa che è arrivata a picchi di 1,57 prematch su diversi siti. Il finale di gara ha spiegato perchè
-
@eziolino con 200 infortunati ed un turno di coppa in mezzo han deciso di farsi espellere altri due titolari, con chi gioca?
-
@Caccione che sia maledetto l'arbitro, 1.5k di guadagno andati in fumo!
-
Raga qualcuno che mi può aiutare con betfair che oggi mi ha chiuso il conto completamente a caso? Successo a qualcuno ?
-
@Riccard00 sicuro che sia a caso? Non è che hai fatto qualcosa che non si doveva fare? Perché non è normale secondo me che chiudono il conto a caso, soprattutto se lo usi per l'Exchange...
-
@MezBar esatto vorrei sapere anch’io cos ho fatto, lo stavo usando normalmente anche con importi non altissimi..ultimamente bancavo le multiple di goldbet e qualche altra promo ma niente di che
sai come posso capire qualcosa in più o se ci sono possibilità di riaverlo? -
@Riccard00 come ti ha indicato Davide, credo che gli unici che ti possano dire la reale motivazione sono solo quelli dell'assistenza. Hai provato a scrivergli?
-
@MezBar si ma dicono che non ne sono a conoscenza del motivo.. boh veramente non saprei che fare visto che non hanno assistenza ne telefonica ne per mail
Volevo vedere se qualcuno aveva avuto la stessa esperienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet