Bar dello sport
-
@jonny87 su better ho puntato sul Belgio nella promo, e per qualificarmi 10 euro sulla Francia. Su quella specie di promo di sisal creata dal diavolo Inghilterra. Come bomber massima fiducia su Big Rom
-
@Duke-Long se avessi anche io la metà del c..... Che ha lui, prenoterei una vacanza di lusso...... Ahahah, invece mi tocca andare in tenda e anche bucata.....
-
L italia nom è messa male.
-
@Nico9507 cit.
-
@Sandrone vuoi mettere in tenda a dormire sotto la volta celeste ?
-
@Duke-Long azz buono a sapersi
-
@Sandrone mamma mia , questa è veramente una brutta “piangiuta”
-
Eh va beh... io l'Italia non la volevo bancare stasera
-
Se perdo la schedina per colpa del belgio dopo averci messo robaccia che non so neanche pronunciare...
-
@Duke-Long Danimarca Belgio 1-2 come da previsione
-
@Duke-Long HAI PRESO un altra volta!
-
@Danielsan già
-
-
@Mars più che al psg direi ronaldo al city
-
@duke-long Sull'italia ci avevo preso quest'estate...cmq quello ero solo un esempio per l'info che mi serviva, e cmq se si leva dai maroni è meglio
-
Qualcuno sa se c'è qualche book che fa vedere le partite di serie C trasmesse da Elevensport? L'anno scorso si vedevano su Lottomatica/Better ma adesso sembra non le abbia più. grazie
-
@samabet l'anno scorso mi è capitato di guardare il Foggia su Snai, non so dirti per quest'anno
-
trovato, sembra siano su sisal
-
@samabet se non sbaglio anche snai fa vedere la serie c
-
Amici, secondo voi è casuale che molti book rendano difficile la ricerca dell'ubicazione del tasto "preleva" e del tasto "logout"? E che il colore del tasto "deposita" sia sempre di un colore brillante, mentre il preleva è spesso grigio... che sia sempre una coincidenza?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet