Bar dello sport
-
@Duke-Long ma nn sei super ninja tu?
-
@Danielsan ahahaha non ancora, magari tra un anno...
-
@Duke-Long scusa hai superato i mille upvote bah
-
@Danielsan ahahahha vacci piano con il , ti consiglio acqua lete , ho 1k post e 289 like
-
@Duke-Long hauahuahuah nn me ne ero accorto ahahahha sarà l'orario ahahahah ps buono il vino
-
@Staff-NinjaBet sto cercando di cambiare l'immagine di profilo, ma dopo averla caricata me la rifiuta e torna quella vecchia, non è conforme a qualche standard per caso?
-
@Duke-Long molto strano, che errore riscontri esattamente? riesci a farne uno screen? Se invece fai riferimento al fatto che mettendola non cambia, quello è normale, per questioni di cache ci vogliono dei giorni per far apparire la nuova
-
@Chomp96 Ah ok non sapevo di questa cosa dei giorni, in tal caso aspetterò!
-
che peccato per sinner raga
-
@Michela Ti rispondo qui perché il thread si sta intasando, ma quanto sei testarda ?
Comunque ti ripeto, secondo me sta considerando i 100 euro come bonus e pretende 800 di rollover per accettare il prelievo, tuttavia è vero che è solo l'ipotesi peggiore, ed è vero che scommettendo altri 80 euro la situazione si potrebbe sbloccare .Mi auguro per lui di essermi sbagliato
-
@Duke-Long io sono testarda, tu anche
Continuo a non capire in base a cosa dici che considera i 100€ come bonus, nel regolamento non c'è niente che faccia pensare a questo...almeno nel regolamento che ho letto io -
@Michela Avevi ragione tu!
-
@Duke-Long più che altro, aveva ragione il regolamento
-
@Danielsan hai comprato di recente? Almeno con il dca eviti troppi rischi, io invece sono andato all in e ho avuto fortuna
-
@Duke-Long a43 mila , si con il bitcoin meglio dca
-
@Danielsan come va la tua attività?
-
@Duke-Long sto imparando cose nuove ed importanti per un futuro roseo!
-
@Danielsan E il Napoli? Ci va in champions o no?
-
@Duke-Long per favore nn parliamo del napoli grazie!
-
@Danielsan ok
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet