[scaduta] Betstars • deposita 50 ricevi 25
-
giocati tutti i 75 euro a 94.48.....guadagnati poco più di 20 euro
-
@acamaus è la stessa cosa almeno che trovo 2 rating differenti
-
@protec20 aggiunta appena adesso
-
@spiasisal bella la tua idea me la segno questa haha
-
Ciao, io ho in corso l'offerta di benvenuto di BetStars, devo ancora ricevere il bonus di 10, visto che dura fino al 19 settembre questa, meglio che aspetto a farla, e accumulo il bonus Benvenuto?
-
@freddie93 sì, esatto, aspetta per sicurezza prima di ricevere il bonus benvenuto
-
Una ricorrente Betstars?? Sogno o son desto?
-
È la prima volta che pubblico un post e va nella guida delle ricorrenti anche queste son soddisfazioni
-
Io ancora non mi sono iscritto a betstars, posso iscrivermi caricando €10 e poi finisco con il benvenuto prima di caricare €50 tramite codice o posso già fare?
-
@vdvf96 sì, puoi farlo
-
Mi sono iscritto oggi a betstars. Non ho ancora fatto la benvenuto. Come mi devo comportare per massimizzare il tutto?
Verso 50 e mi danno 35? -
@piccio
Intendo dire che non ho ancora versato i 10€ per sfruttare la benvenuto. -
@piccio no, per sicurezza prima fai la benvenuto e una volta finita fai questa. dura fino al 19 settembre, non c'è fretta
-
Scusate anche io sto finendo la benvenuto...ho già fatto la puntata da 10 euro.. Una volta arrivati i 10 bonus, posso caricare i 50? E poi dopo gioco tutti e 85?
-
Si può puntare anche live no?!
-
davvero ottima promo!!
-
ottima promo, meno male che c’è ninjabet perché anche a me per email betstar non è arrivata (mi arrivano da betstar solo quelle che non contanti e bla bla bla) ....pertanto ci provo anche se nel mio account non la si vede neanche tra le promozioni ...:
-
Si sblocca anche giocando a poker il bonus?
-
@ponte9 si, lo abbiamo già scritto nei commenti precedenti
-
@ninjadelta certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet