[scaduta] Betstars • deposita 50 ricevi 25
-
posso rigiocare tutti e 75€? un altra cosa potete dirmi come posso trovare buon rating? magari qualche consiglio
-
@feresposito91 tienili e aspetta, non scadono
-
@spiasisal tu dici di aspettare rating migliori?
-
@feresposito91 no, dico di aspettare la prima volta che Betstars ti serve per contropuntare un'altra promozione
-
In effetti ora rating buoni non ce ne sono, ma tutti e 75 insieme va bene o meglio 25 e 50 separati?
-
@spiasisal @rickz28 ah ecco, ne sono coscienti
-
come mai se è valida per tutti non è tra le ricorrenti?
-
giocati tutti i 75 euro a 94.48.....guadagnati poco più di 20 euro
-
@acamaus è la stessa cosa almeno che trovo 2 rating differenti
-
@protec20 aggiunta appena adesso
-
@spiasisal bella la tua idea me la segno questa haha
-
Ciao, io ho in corso l'offerta di benvenuto di BetStars, devo ancora ricevere il bonus di 10, visto che dura fino al 19 settembre questa, meglio che aspetto a farla, e accumulo il bonus Benvenuto?
-
@freddie93 sì, esatto, aspetta per sicurezza prima di ricevere il bonus benvenuto
-
Una ricorrente Betstars?? Sogno o son desto?
-
È la prima volta che pubblico un post e va nella guida delle ricorrenti anche queste son soddisfazioni
-
Io ancora non mi sono iscritto a betstars, posso iscrivermi caricando €10 e poi finisco con il benvenuto prima di caricare €50 tramite codice o posso già fare?
-
@vdvf96 sì, puoi farlo
-
Mi sono iscritto oggi a betstars. Non ho ancora fatto la benvenuto. Come mi devo comportare per massimizzare il tutto?
Verso 50 e mi danno 35? -
@piccio
Intendo dire che non ho ancora versato i 10€ per sfruttare la benvenuto. -
@piccio no, per sicurezza prima fai la benvenuto e una volta finita fai questa. dura fino al 19 settembre, non c'è fretta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet