[scaduta] Betstars • deposita 50 ricevi 25
-
@cobra-kai non lo so, ma tranquillo che ti arriva ahahah
-
ciao ragazzi il bonus l'ho scommesso a quota 1.44 quindi non dovrebbero esserci problemi. i 50€ posso scommetterli a quote più basse?
-
Grosso problema? O qualcuno ha scoperto come risolverlo?
-
@kg ha detto in [4 - 19 Settembre] Betstars • deposita 50 ricevi 25:
Grosso problema? O qualcuno ha scoperto come risolverlo?
Idem
-
zio @Chomp96 il bonus da 25 pappine è sempre a lunga scadenza giusto? posso aspettare il momento buono per una bella contropuntata su un altra promo, giusto ?
-
@tartaninja ya
-
@mr-blonde ha detto in [4 - 19 Settembre] Betstars • deposita 50 ricevi 25:
@tartaninja ya
veryyyyy goooddd
-
-
-
Salve ho appena aperto betstar e puntato 10 per la promo benvenuto...posso procedere adesso a caricare 50 per avere questi 25 euro o no?
-
@amaliasutera quest'offerta purtroppo non è più disponibile
-
Che infamiii!
-
che infami ho aperto betstar appositamente sai che mi fregava di 9 euro di benvenuto -.-
-
@amaliasutera Stessa cosa.. spero la rimettano
-
@anonymous ha detto in [scaduta] Betstars • deposita 50 ricevi 25:
@kg @r4ul37
ho chiesto in chat e la promo risulta ancora valida. quindi magari provate a contattare l'assistenza in chat chiedendo come mai esce quel messaggioEDIT: l'operatore si è scusato e mi ha comunicato che hanno deciso di far scadere con anticipo quest'offerta
@Anonymous c'è il rischio che tolgano il bonus dal conto anche a chi lo ha preso ? che ne pensate voi dello staff ?
edit: io volevo aspettare una bella contropuntata su qualche promo di un altro book... ma se c'è aria di tempesta, me li vado a fumare al volo
-
@tartaninja i bonus accreditati non li tolgono. se hai magari il dubbio allora punta+banca subito
-
@anonymous ha detto in [scaduta] Betstars • deposita 50 ricevi 25:
@tartaninja i bonus accreditati non li tolgono. se hai magari il dubbio allora punta+banca subito
si infatti...
-
ho gia depositato e puntato sia bonus che qualificante prima che scadesse la promo, ditemi che li ho fottuti sul tempo
-
ma che sogno sono !? farla scadere il giorno dopo averla aperta quando mancano ancora 14 giorni
quanto me lo sentivo comunque... è che ieri sera ero andato al cinema e quindi non avevo avuto tempo mannaggia... sapevo che avrei dovuto farlo subito! -
@thewolf6 questa promo era troppo succosa per non sfruttarla subito
E in più il periodo promozionale di 15 giorni "puzzava" un pochino a mio parere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet