[scaduta] Betstars • deposita 50 ricevi 25
-
Ricevuta x mail?@bonix7
-
@bichys si ricevuta per mail
-
anche senza mail funziona
-
Inserite le istruzioni in cima
-
Si può sfruttare con roulette puntando un colore su betstars e l'altro colore più verde su un altro?
-
@ninja1994 ricevuta dopo tantissimo tempo che Betty non mi mandava un'esclusiva, la tua cura funziona alla grande
-
Ma bisogna fare due scommesse separate da 25 e da 50? o se ne può fare una unica di 75?
-
@spiasisal
Anche io finalmente ne ho ricevute due in una settimana Si sono risvegliatiC'è qualche rischio nell'utlizzarla senza mail? Anche perché ho già ricevuto deposita 20 ricevi 20 ieri non vorrei esagerare @Ninja1994
-
@rickz28 ha detto in Betstars • Deposita 50 ricevi 25:
@spiasisal
Anche io finalmente ne ho ricevute due in una settimana Si sono risvegliatiC'è qualche rischio nell'utlizzarla senza mail? Anche perché ho già ricevuto deposita 20 ricevi 20 ieri non vorrei esagerare @Ninja1994
si un mio amico l ha anche sfruttato in un conto limitato a promo e puntate
-
Io l'ho fatta senza ricevere l'email e ha funzionato, ora non so, comunque il bonus deve essere giocato entro una certa data?
-
Non è questione di ricevere o no l'email credo, perchè anche io non l'avevo ricevuta questa. E' che per qualche ragione ad alcuni non arrivano le email nonostante siano abilitati all'esclusiva, e l'unico modo che si ha per sapere se si è stati selezionati è dall'app desktop di Pokerstars (compare il popup) o provando a prelevare.
-
@ninja1994
Grazie, vedo che è anche su una pagina pubblica in promozioni quindi penso proprio non ci siano problemi per chiunque -
l'offerta è un'esclusiva oppure basta inserire il codice per avere il bonus?
-
chiedo perchè sulla sezione promozioni non ho trovato nulla
-
@spiasisal sarà per questo che arriva poca roba?
-
@ajnin
"Pensa te ogni giorno mandiamo bonus senza requisiti e non deposita mai nessuno, che strano" - Qualche dipendente Betstars in questo momento -
@ajnin dovresti controllare quasi ogni giorno
-
@spiasisal ahaha ieri ho controllato, pensa
-
posso rigiocare tutti e 75€? un altra cosa potete dirmi come posso trovare buon rating? magari qualche consiglio
-
@feresposito91 tienili e aspetta, non scadono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet