[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ivan Copia quel codice e verificalo qui: https://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/portale/monopoli/giochi/giochi_sport/scommesse_fissa/quota-fissa_verifica
-
Buongiorno, volevo iniziare questa benvenuto, ma ho visto che dal 1/9 e' cambiata, o meglio e' cambiato sicuramente l'importo che da 100 passa a 50, per il resto la strategia e' rimasta invariata oppure bisogna procedere diversamente ?
-
@evertonfab è identica, cambia solamente l'importo bonus come hai scritto
-
@anonymous grazie mille
-
Scusate, bisogna comunque depositare 100€ oppure 50€? Chiedo perché la guida non è aggiornata.
-
@eugenio deposita 50 aggiorniamo la guida appena possibile
-
@eugenio istruzioni aggiornate
-
@claudio-ninjabet velocissimi! Credevo ci fossero ancora quelle perché magari qualcuno doveva ancora finire la vecchia promozione. Grazie mille!
-
Salve, sto raggiungendo il roll-over del bonus per poterlo prelevare, ho giocato prima 100 e vinti 355, poi 355 vincendone 710...per arrivare al roll-over quanto mi manca?
-
@ggt9090 Finora hai scommesso 455€. Il rollover è 8x bonus e il tuo bonus è di 100 per cui ti mancano 800-455=345€
-
@Anonymous grazie!
-
Avete per caso prelevato con postepay?
-
@leodyn Se depositi con Postepay puoi prelevare con postepay. Dovrai inviare però una fotocopia fronte-retro oscurando le cifre che ti indicano
-
Perfetto! Grazie
-
Scusate, anche per il vecchio bonus di benvuto da 100€ (scaduto il 31/08) quando si piazza la seconda scommessa con il credito reale si può utilizzare una partita di rating alto a qualsiasi quota oppure c'è una quota minima da giocare?
Grazie -
@qwerty1984 esatto, con il tuo credito non hai vincoli
-
Sono l'unico che ha piazzato la scommessa senza aver visto il tasto usa il bonus? per errore ho usato prima il saldo reale ora mi tocca bancare le due giocate
-
@samuraibetter fatto anche e bestemmiato l'anima, perchè ho dovuto rigiocarlo col rollover. Ci persi 4 euro ai tempi, ed era all'inizio çç
-
Consiglio allo staff di mettere una nota nella guida
-
@danzakitakita per ora la dea bendata mi ha voluto bene...nessun rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet