[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@hackbeer anche per te, puoi fare con la postepay, leggi il primo post nelle faq
-
@davide Ah bene allora! Grazie!
-
I 50 euro di saldo reale vengono contati alla fine del rollover? Perchè se non lo fossero, potrei scommetterli subito giusto?
-
@andrebalos non vengono conteggiati su Betaland perché Saldo Reale e Saldo Bonus viaggiano separatamente
-
@anonymous Ok grazie, allora li gioco subito che ho visto che ci son buoni rating
-
ok, grazie mille Davide
-
@Anonymous scusa se ti disturbo
Ma c’è un tempo limite per questa benvenuto?
Perché ormai è passata una sett ma ho solo il conto attivo, il metodo di deposto ancora no -
@brick17 Da t&c scrivono:
"La promozione è valida ed applicabile fino al 20 Dicembre 2017 (compreso le sue 00:00).
Il bonus potrà essere rigiocato fino al 31 Gennaio 2018." -
@anonymous allora sto largo con i tempi
Grazie mille -
Ho aperto il conto online su Skrill per poter usufruire di questa benvenuto, a cui dovrò purtroppo togliere le commissioni per il prelievo da Skrill su conto bancario (5.50€, ma a fronte dei 40/45€ prendibili, non è male).
Ho depositato su Betaland tramite Skrill ed ora ho i 50€ depositati, ma non trovo info sul bonus in nessun punto sul sito riguardante il mio account (non è fatto molto bene il sito di questo Betaland... ad ogni modo teoricamente dovrei veder apparire 50€ di saldo bonus entro le 24ore, senza fare nulla, giusto?
Dopodichè potrò come al solito fare le due puntate dei 50+50 secondo le info della guida, corretto?
Ps su Betaland non trovo nessuna info riguardante l'invio di documenti o similia, è normale? Presumo che il conto vada comunque verificato per prelevare, no? -
@superpasca sì, tutto corretto. I documenti inviali qui: documenti@oiaserv.com
-
@anonymous Li invio ora a prescindere, o aspetto che mi vengano richiesti?
-
@superpasca invia subito il documento d'identità a quella mail
-
@anonymous ok, fatto
-
Ragazzi sono arrivato a 420 euro di saldo bonus perché non posso prelevarlo ancora ? Non dovrebbe essere superato il Rollover di 8x?
-
@luigininja94 il rollover termina quando punti in totale 400€ dal saldo bonus.. quanto hai puntato finora?
-
Ho puntato 50 primo e 173 la seconda
-
breve storia triste: mi iscrivo, in fase di registrazione mi si impalla la pagina su esclusione dal gioco, io seleziono autoesclusione a tempo indeterminato (non sapevo cosa fosse..), e vado avanti..faccio per versare ed è bloccato, chiedo in chat cosa fosse successo e mi dicono che per 6 mesi mi sono autobloccato il conto ahahah evvai..
-
ragazzi è mai capitato a qualcuno di non ricevere entro le 24 ore il bonus?
-
@vincenzo94 di solito sono sempre stati puntuali.. eventualmente mando loro una mail se sono passate più di 24h
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet