[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
piccolo problema ragazzi
mi sono registrato ora sul book, ma non riesco a depositare ....è normale?
su whatsup non mi trova il loro num di cell per l'invio dei doc. quindi ho optato per la email... -
@brick17 leggi le faq nel primo post, prima di depositare devi aderire a wire card
-
@ grazie mille l’avevo letto prima di iniziare la benvenuto ma totalmente dimenticato sul momento
-
Ciao a tutti, solo un veloce chiarimento, per utilizzare carta di credito per il deposito ho capito che bisogna mandare copia fronte e retro della stessa, il punto e' che non ho capito a che indirizzo esattamente, presumo questo --> documenti@oiaserv.com Mi confermate?
Altro dubbio, per il prelievo ci sono problemi a farsi accreditare il tutto sulla stessa carta usata per il deposito?
Grazie!
-
@mystic sì è corretto quell'indirizzo per la mail
Se la carta usata è abilitata ai prelievi da parte della tua stessa banca, non c'è alcun problema, questa verifica è fatta proprio per questo (anzi,magari tutti chiedessero la verifica prima del deposito invece che solo al prelievo ) -
@davide OK ottimo buono a sapersi, grazie!
-
@davide ah , quindi depositando con carta di debito mastercard avrei diritto comunque al bonus?
-
quanto tempo ho per effettuare il rollover?un mese?
-
@ninjaivan Da t&c scrivono: "ATTENZIONE: E’ previsto l’azzeramento automatico del bonus maturato qualora esso non sia stato rigiocato (ed eventualmente prelevato) entro le 23:59 del 31 Gennaio 2018."
-
@stede88 sì, ma come più volte detto detto, occhio con le carte mastercard che il più delle volte non sono abilitate ai prelievi
-
raga un aiuto... perchè mi sono appena registrato ma al momento del deposito mi dice "dispositivo non abilitato?" (classico deposito con carta di credito ricaricabile, circuito VISA)
-
Ma la postepay è riconosciuta ai fini del bonus? Non la vedo in elenco.....mi sa di no o sbaglio?
-
@hackbeer Come hai potuto notare non hanno Paypal tra i metodi di pagamento
-
@anonymous brutta cosa! Questa mi sa che la devo saltare! Io ho al massimo una postepay
-
@tallone91 leggi le faq nel primo post per sapere come depositare
-
@hackbeer anche per te, puoi fare con la postepay, leggi il primo post nelle faq
-
@davide Ah bene allora! Grazie!
-
I 50 euro di saldo reale vengono contati alla fine del rollover? Perchè se non lo fossero, potrei scommetterli subito giusto?
-
@andrebalos non vengono conteggiati su Betaland perché Saldo Reale e Saldo Bonus viaggiano separatamente
-
@anonymous Ok grazie, allora li gioco subito che ho visto che ci son buoni rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet