[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@davide grazie
-
@davide il .it non è una sede locale del .com ?
-
@barcollo ci si riferisce sempre alla normativa del paese di riferimento. In italia opera il .it e segue la normativa italiana. Se all'estero va contro altre normative diverse non è detto che quella in italia debba seguire la stessa sorte.
-
@davide ho chiamato mi ha detto che non è una carta di credito ( come non lo è postpay) ma di debito.
cmq mi ha detto che posso prelevare in tutti i book tranne snai machtpoint e paddypower.
se qua posso prelevare con la mia carta.
la domanda è: 1) se deposito con la mia prepagata ,ke nn è carta di credito, rischio ke non mi venga dato il bonus?
2) rischio di non poter prelevare? -
@elpampa88 guarda, ai fini del book maker, carta di debito, credito e postepay sono uguali, quindi va bene per il bonus. Strano piuttosto che ti abbiano detto che non si possa prelevare su quei siti. Comunque se ti hanno detto così va bene, male che vada spieghi a Betaland che ti avevano assicurato fosse possibile e prelevi con IBAN
-
piccolo problema ragazzi
mi sono registrato ora sul book, ma non riesco a depositare ....è normale?
su whatsup non mi trova il loro num di cell per l'invio dei doc. quindi ho optato per la email... -
@brick17 leggi le faq nel primo post, prima di depositare devi aderire a wire card
-
@ grazie mille l’avevo letto prima di iniziare la benvenuto ma totalmente dimenticato sul momento
-
Ciao a tutti, solo un veloce chiarimento, per utilizzare carta di credito per il deposito ho capito che bisogna mandare copia fronte e retro della stessa, il punto e' che non ho capito a che indirizzo esattamente, presumo questo --> documenti@oiaserv.com Mi confermate?
Altro dubbio, per il prelievo ci sono problemi a farsi accreditare il tutto sulla stessa carta usata per il deposito?
Grazie!
-
@mystic sì è corretto quell'indirizzo per la mail
Se la carta usata è abilitata ai prelievi da parte della tua stessa banca, non c'è alcun problema, questa verifica è fatta proprio per questo (anzi,magari tutti chiedessero la verifica prima del deposito invece che solo al prelievo ) -
@davide OK ottimo buono a sapersi, grazie!
-
@davide ah , quindi depositando con carta di debito mastercard avrei diritto comunque al bonus?
-
quanto tempo ho per effettuare il rollover?un mese?
-
@ninjaivan Da t&c scrivono: "ATTENZIONE: E’ previsto l’azzeramento automatico del bonus maturato qualora esso non sia stato rigiocato (ed eventualmente prelevato) entro le 23:59 del 31 Gennaio 2018."
-
@stede88 sì, ma come più volte detto detto, occhio con le carte mastercard che il più delle volte non sono abilitate ai prelievi
-
raga un aiuto... perchè mi sono appena registrato ma al momento del deposito mi dice "dispositivo non abilitato?" (classico deposito con carta di credito ricaricabile, circuito VISA)
-
Ma la postepay è riconosciuta ai fini del bonus? Non la vedo in elenco.....mi sa di no o sbaglio?
-
@hackbeer Come hai potuto notare non hanno Paypal tra i metodi di pagamento
-
@anonymous brutta cosa! Questa mi sa che la devo saltare! Io ho al massimo una postepay
-
@tallone91 leggi le faq nel primo post per sapere come depositare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet