NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    884
    4.6k
    135.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @NoWay17
      ultima modifica di

@noway17 non puoi fare il bonifico su hype?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • NoWay17N
        NoWay17
        ultima modifica di

Su WilliamHill mi fecero problemi (poi mi riattivarono PayPal per fortuna, non so perché non lo vedevo più come metodo di prelievo), non vorrei rischiare con così tanti soldi. Ma può darsi che non esista un altro metodo tra tutto quell'elenco? 😞

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          ultima modifica di

@noway17 io dove non posso prelevare con carta prelevo tramite bonifico su hype, anche se su betaland ed altri dovetti rompere le scatole visto che pretendevano ritirassi con carta, cosa non possibile con hype. Ma alla fine cedono

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • NoWay17N
            NoWay17
            ultima modifica di NoWay17

@Davide
            Ti ringrazio allora credo farò così tra qualche giorno. Ti faccio alcune domande a proposito già che ci sono:

1. Quanto costa prelevare con Bonifico bancario?
            2. Quanto ci mette più o meno il saldo ad arrivare sulla HYPE?
            3. Se fai direttamente il prelievo senza contattare l'assistenza possono bloccartelo? Mi consigli di contattarli prima e spiegare loro che voglio mettere i soldi su una prepagata con IBAN?
            4. I dati da inserire per il prelievo sono Nome Cognome IBAN e indirizzo della banca giusto?
            • DavideD
              ultima modifica di

@noway17 dovrebbe essere gratuito. Contattanl’assistenza sennó te lo girano a vuoto. I dati di hype li trovi sull’app e sul foglio illustrativo. I tempi dipendono dal book, manuna volga evaso arrivano in 48 ore

• F
                fely997
                ultima modifica di

buonasera,vorrei sapere se il bonus viene accreditato anche con deposito tramite postepay, perche nella descrizione di ninjabet c e scritto di si, ma nelle condizioni del bobus non c e scritto.

• DavideD
                  Davide Staff NinjaBet @fely997
                  ultima modifica di

@fely997 sì, la postepay è considerata una carta di credito 😉

• brick17B
                    brick17 Ninja Esperto [+200]
                    ultima modifica di

@familygabri ciao scusa ma la prepagata della Ing è quella online?
                    Come hai risolto poi?
                    Perché non essendo fisica come faccio le foto ?

"LIMITAZIONE" non c'è ninja che non tema questa parola

la lista: limitato da:
                    bf; better; skybet-betstars; GD; bwin; WH; eurobet; 888; betclic

però ho Sportyes sano

• F
                      familygabri Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di familygabri

@ange91lo alla fine ho preferito proseguire con le altre benvenuto e lasciare questa da fare più in là. Effettivamente non avevo pensato a questo inconveniente. Forse è meglio usare paysafecard, ho letto su questa discussione che in tanti non hanno avuto problemi con questo metodo

• brick17B
                        ultima modifica di

Qualcuno ha provato con un bancomat?

però ho Sportyes sano

• E
                          elpampa88
                          ultima modifica di

Scusate io ho una prepagata con iban di "chebanca" circuito mastercard e pagobancomat.
                          non so se vale come carta di credito.
                          Posso sfuttare questa offerta?

• DavideD
                            Davide Staff NinjaBet @elpampa88
                            ultima modifica di

@elpampa88 Ciao, devi informarti presso la tua banca per sapere se con la tua carta puoi effettuare prelievi diretti dai siti di betting sportivi. Se non puoi, dovresti considerare altri metodi per depositare

E 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • BarcolloB
                              Barcollo
                              ultima modifica di Barcollo

ATTENZIONE che in un' altra discussione è stato segnalato che betaland.com è sotto indagine/sequestro .....

io ci penserei 1000 volte prima di depositare su questo book ....

• DavideD
                                Davide Staff NinjaBet @Barcollo
                                ultima modifica di

@barcollo il .it è sicuro. Possono avere lo stesso nome ma sono due amministrazioni separate.

BarcolloB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • E
                                  elpampa88 @Davide
                                  ultima modifica di

@davide grazie

• BarcolloB
                                    Barcollo @Davide
                                    ultima modifica di

@davide il .it non è una sede locale del .com ?

• DavideD
                                      Davide Staff NinjaBet @Barcollo
                                      ultima modifica di

@barcollo ci si riferisce sempre alla normativa del paese di riferimento. In italia opera il .it e segue la normativa italiana. Se all'estero va contro altre normative diverse non è detto che quella in italia debba seguire la stessa sorte.

• E
                                        elpampa88 @Davide
                                        ultima modifica di

@davide ho chiamato mi ha detto che non è una carta di credito ( come non lo è postpay) ma di debito.
                                        cmq mi ha detto che posso prelevare in tutti i book tranne snai machtpoint e paddypower.
                                        se qua posso prelevare con la mia carta.
                                        la domanda è: 1) se deposito con la mia prepagata ,ke nn è carta di credito, rischio ke non mi venga dato il bonus?
                                        2) rischio di non poter prelevare?

• DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @elpampa88
                                          ultima modifica di

@elpampa88 guarda, ai fini del book maker, carta di debito, credito e postepay sono uguali, quindi va bene per il bonus. Strano piuttosto che ti abbiano detto che non si possa prelevare su quei siti. Comunque se ti hanno detto così va bene, male che vada spieghi a Betaland che ti avevano assicurato fosse possibile e prelevi con IBAN 😉

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • brick17B
                                            ultima modifica di

piccolo problema ragazzi
                                            mi sono registrato ora sul book, ma non riesco a depositare ....è normale?
                                            su whatsup non mi trova il loro num di cell per l'invio dei doc. quindi ho optato per la email...

però ho Sportyes sano

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet