[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
considerando che devo bancare con responsabilità di circa 89 euro , quanto devo caricare ancora sul sito? se faccio la bancata ora mi da fondi insufficienti @Anonymous @Claudio-NinjaBet
-
@daniele1926 prendi il valore che ti da nella home in alto a destra e sottrai i 12,39€ di bonus sport. Quel numero è quanto disponi effettivamente per bancare
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
grazie mille @Davide ho risolto
-
Purtroppo mentre stavo piazzando la scommessa su betaland la liquidita di betfair si è abbassata da 48 a 36. Ormai su Betaland ho puntato, che faccio aspetto che torni su la liquidità?
-
@jackrichard banca alla quota che dovevi bancare e se non ti abbina tutto l'importo segui queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Ciao per poter prelevare come devo fare? Mi dice che non sono abilitato , ho già inviato 2 giorni fa i documenti sul numero whatsapp
-
@daniele1926 se sei riuscito a depositare con carta di credito tramite wirecard dovresti essere anche abilitato al prelievo.
-
@Davide ho depositato tramite Skrill
-
@daniele1926 l'indirizzo email di skrill coincide con quello usato per registrarti su betaland?
-
@Davide si certo
-
@daniele1926 allora domani prova a sentire l'assistenza via chat di betaland per capire perchè non puoi prelevare
-
@Davide va bene , mi sembra strano anche a me
-
Ragazzi un consiglio, secondo voi qual è il metodo più comodo e veloce per depositare tra skrill, paysafecard, neteller o wirecard? Io ho sempre usato paypal collegata al conto corrente ma possiedo anche una carta Mastercard prepagata attivata tramite la banca (ING Direct).
-
@daniele1926 ha detto in Betaland • deposita 50€ ricevi 50€:
Ciao per poter prelevare come devo fare? Mi dice che non sono abilitato , ho già inviato 2 giorni fa i documenti sul numero whatsapp
A me nn fa depositare per lo stesso motivo(tramite carta credito) -
@uposmash ha detto in [Betaland • deposita 50€ ricevi 50€](/post/118110
A me nn fa depositare per lo stesso motivo(tramite carta credito)
-
@uposmash hai seguito le indicazioni presenti in cima a questo topic?
-
Avevo spedito documenti, spediro' pure carta di credito.. grazie.. ps cmq potevano anche rispondermi documentazione incompleta
-
@familygabri wirecard è la più veloce, ma devi assicurarti che la tua mastercard sia abilitata al prelievo
-
@uposmash non è documentazione incompleta in quanto loro non sanno che vuoi depositare con carta di credito.
-
Vi aggiornò della mia situazione su Betaland , ho parlato con un operatore per il fatto che non potevo prelevare , ecco che a distanza di 2 minuti mi arriva una notifica da Betaland dicendomi che il mio conto é stato approvato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet