[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@ax betaland non accetta paypal
-
l'offerta di benvenuto ha una scadenza?
-
@pakinapoli da quello che mi hanno risposto in chat oggi è la data di fine promozione, ossia il 20 dic. ho chiesto all'assistenza oggi visto che ho avuti problemi con il deposito e temevo scadesse.
-
@anonymous non ho paysafe non ho fatto ancora nemmeno l'offerta
-
@peppolo grazie anche io ho problemi visto che devo abilitare la postepay agli acquisti on-line
-
Ciao a tutti visto che per abilitare la Postepay agli acquisti online mi serve il pin ma non lo trovo...posso inviare a betaland la carta di credito oppure la posso inserire direttamente visto che mi hanno arrivato il versamento tramite wirecard
-
@pakinapoli prova a depositare con la carta di credito, vedi subito se te lo permette o meno
-
@anonymous non è che poi mi fanno problemi che gli ho mandato la postepay
-
@pakinapoli oppure manda anche la carta di credito
-
Ragazzi se non trovo partire con rating alto(90+) mi conviene aspettare ?
-
@tommiannick vedi tu, il guadagno lo avrai comunque anche con un rating 88% ad esempio (inferiore ovviamente)
-
Buonasera, nonostante le istruzioni non riesco a collegare la mia carta postepay a wirecard, potete aiutarmi?
-
@dchiacchio99 che errore ti esce?
-
Nessun errore, cioè non ho proprio capito come collegare la mia carta postepay a wirecard
-
@dchiacchio99 cosa non ti è chiaro? devi inviare la documentazione richiesta alla loro mail, è scritto qui:
-
Salve a tutti; oggi ho piazzato la scommessa con saldo reale per rendere prelevabili i 50 euro depositati ed ho vinto la scommessa; volevo sapere, siccome domani in teoria mi dovrebbe essere accreditato il bonus, se mi conveniva prelevarli prima di effettuare la scommessa con saldo bonus; cioè quando piazzo la scommessa dopo che mi è stato accreditato il bonus prima viene sottratto quello o c'è il rischio che mi venga sottratto il saldo reale?
-
@rollyale94 quando piazzi la scommessa su Betaland nella schedina dovrai aggiungere il flag su 'utilizza saldo bonus'
-
C'è un limite entro il quale si deve fare il primo deposito? Grazie
-
@andrebalos dal momento dell'iscrizione al deposito non scrivono nulla sui t&c, sai che hai tempo fino al 31 Gennaio 2018 per soddisfare i requisiti di rollover
-
@anonymous Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet