[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
jaro - ops 2 puntato e bancato su ops
-
Ammazza! Beh, al massimo punta su un altro book dove la quota sia più o meno uguale a quella di Betaland. Almeno sei coperto così (anche se qualcosa la perderai cmq...)
-
Altrimenti devi fare un cash-out manuale
-
[censored] p... il bello che ora hanno anche abbassato drasticamente la quota su betaland
-
E altrove?
-
Su bwin vedo quota 6
-
altrove dove ho i soldi è ancora peggio, su bwin non ho un centesimo e ho prosciugato il conto...
-
A questo punto non so che dirti... O fai cash-out oppure aspetti il live e lo fai a gara iniziata
-
col rischio di perdere 1000 euro di responsabilità....
-
@rasky87 altre soluzioni non credo ci siano. Io purtroppo non ho liquidità al momento sennò ti avrei coperto
-
no vabbe figurati, ho provato a scommettere ora che la quota è scesa e ovviamente ora me l ha fatta fare... quindi mi metto il cuore in pace e se vince jaro come da pronostico è bene e rimane tutto invariato, altrimenti in pratica ci ho perso 100 euro e ho buttato il bonus benvenuto. credo che di meglio non potevo fare...
edit meno male è finita bene, con 89 euro di guadagno su 100 bonus. -
@rasky87 si, direi di si!
-
@Mandriano ha detto in Betaland • deposita 100€ ricevi 100€:
Mmh, sono stato un po' spudorato in chat e ho chiesto, dal momento che non ho sfruttato né il vecchio bonus, né quello attuale, se in caso di chiusura e riapertura sia possibile aderire alla promozione. Mi è stato risposto di no, perché dopo la chiusura, non si può riaprire nessun conto. A me sembra molto strano, ma riporto, per onor di cronaca
uhm mi pare singolare... qualcuno ha esperienza in merito?
comunque lo saprò presto, quando è uscita la nuova benvenuto mi ero iscritto da 1 giorno; mi hanno detto che non potevo usufruire del bonus e ho mandato raccomandata di chiusura del conto causa inutilizzo
in realtà fino a stamattina riuscivo ancora a fare login ma credo ci voglia un po' perché la raccomandata va a Malta.
comunque aspetterò agosto per reiscrivermi... sperando a questo punto che me lo faccia fareal limite iscrivo mia moglie
@Dado93Giu tu hai poi chiuso il conto?
-
@salvatoreruiu se usavi skrill era gratis il trasferimento tra conti.
-
@paolo_lab che 2 [censored].. cosa consigliate di fare? paysafe card vedo dopo che scrivete ...hmmm
-
Come carta per depositare postepay va bene ?
-
@blumex77 mah, alla fine credo che opterò per skrill, visto che è gratuito il bonifico e poi giocheremo a perdere su Betfair
-
@catwoman15 sì, va bene
-
@paolo_lab ha detto in Betaland • deposita 100€ ricevi 100€:
@blumex77 mah, alla fine credo che opterò per skrill, visto che è gratuito il bonifico e poi giocheremo a perdere su Betfair
Ero già in giro e ho fatto paysafe card a un tabaccaio. 1 minuto fatto tutto
Di cul non avevo ancora fatto betaland... Stasera mi iscrivo -
Ciao scusa sai se una carta di credito mastercard vada bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet