[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
ciao a tutti posso usare anche una postepay per depositare e avere il bonus giusto?
-
@pakinapoli certo
-
@anonymous grazie
-
ho provato ha cliccare su
WIRECARD - CARTE DI CREDITO / DEBITO NEW dove c'è anche il circuito visa ma mi esce
ERRORE
Deposito non abilitato.
Si prega di aggiornare la pagina per effettuare un'altra transazione o contattare il nostro team di supporto.
come faccio a contattarli? -
@pakinapoli leggi il primo post con le FAQ, è spiegato come fare
-
@davide grazie ma a chi devo mandarla la copia della mia postapey in caso non c'è un metodo per depositare più semplice?
-
@pakinapoli no, quello è l'unico metodo possibile per depositare con carta su betaland.La copia va mandata allo stesso indirizzo usato per inviare il documento di identità documenti@oiaserv.com
-
@davide va bene anche una foto?
-
@pakinapoli sì, dovrebbero accettarla comunque, ma devi oscurare le cifre centrali e il CVV nel retro
-
@anonymous sisi l'ho fatto con paint. Comunque per quanto riguarda la parte posteriore c'è scritto:
Per quanto riguarda la parte posteriore, deve essere firmata e devono essere visibili i 4 numeri accanto alla firma.
quali sono questi 4 numeri? -
@pakinapoli nulla, non preoccuparti
-
Questo post è eliminato! -
@flutflut leggi le FAQ nel primo post, puoi usare le carte di credito compresa la postepay, ma devi usare wirecard e inviare dei documenti
-
Non ho indovinato il pronostico e quindi i soldi sono andati sul conto betfair, ora che devi fare con i soldi reali del conto betland?
-
@tsunamimario è scritto nel punto 6 della guida
-
@anonymous pensavo solo se avessi perso su. Betfair
-
Nel 6 punti devo far modo di perdere in betland oppure è indifferente per il rollover?
-
@tsunamimario se hai già azzerato il saldo bonus ti è indifferente vincere o perdere la scommessa con saldo reale
-
@anonymous ok ho capito sempre gentile
-
dopo la prima ricarica mettiamo che io usi la paysafe del tabacchino dopo posso associare un conto paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet