[scaduta] Betaland • deposita 50€ ricevi 50€
-
@enry93 è indifferente dato che viaggiano su due saldi separati
-
Grazie mille ad entrambi!
-
@mandorla Io non ho ancora provato! Ti dico quando lo faccio!
-
Buongiorno, ho piazzato la bonus su Betaland e mi dice che la scommessa é accettata con riserva (in attesa, già da 15 minuti). Che faccio? Banco o aspetto?
-
@iaia controlla nella lista scommesse se la giocata è In Corso oppure Rifiutata
quando ti esce quel messaggio che scrivi significa che un loro operatore deve accettare la tua schedina
-
risulta "in corso". Intanto ho bancato su Betfair... ricontrollerà più tardi. Grazie!
-
@iaia se c'è scritto In Corso allora è stata accettata
-
Qual è la mail a cui inviare la copia della postpay per attivare i pagamenti wirecard?
-
@gawa nella guida clicca su Contatta Il
Bookmaker e trovi la mail -
Praticamente bisogna giocarsi il bonus a quota alta in modo da vincere su betfair e invece i miei soldi depositati a quota minima di 1.50 in modo da poterli prelevare. Ho capito bene?
-
@omatti il deposito non ha quota minima, vale solo per il saldo bonus
-
Ah ok! Dato che il bonus ci mette 24h intanto posso giocarmi il mio deposito? E domani il bonus?
-
@omatti sì puoi farlo
-
@davide scusami se ti disturbo, però se vinco con 50€ su Betaland, come faccio ad arrivare a 400?? Sono obbligato a giocarmi 100 a quota alta o mi sbaglio? con soli 50 dovrei depositare ancora
-
@omatti se con la vincita del bonus non arrivi a 400, scommetti quello che hai, così se perdi hai completato l'offerta.
-
ciao a tutti posso usare anche una postepay per depositare e avere il bonus giusto?
-
@pakinapoli certo
-
@anonymous grazie
-
ho provato ha cliccare su
WIRECARD - CARTE DI CREDITO / DEBITO NEW dove c'è anche il circuito visa ma mi esce
ERRORE
Deposito non abilitato.
Si prega di aggiornare la pagina per effettuare un'altra transazione o contattare il nostro team di supporto.
come faccio a contattarli? -
@pakinapoli leggi il primo post con le FAQ, è spiegato come fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet